Poggio Torriana. Al museo Mulino Sapignoli la visita dei blogger coinvolti nel progetto di promozione chiamato #atsansalvadorhotel.

Poggio Torriana. Al museo Mulino Sapignoli la visita dei blogger coinvolti nel progetto di promozione chiamato #atsansalvadorhotel.
blogger al mulino Sapignoli Poggio Torriana

POGGIO TORRIANA. Gli Amici del Mulino continuano a macinare un successo dietro l’altro, oltre agli eventi che spesso allietano le sale espositive e l’area esterna del mulino, vengono organizzati anche incontri volti alla promozione e alla conoscenza del museo verso gruppi specifici di persone, dopo i recenti incontri sull’arte della comunicazione e del cibo e la visita degli albergatori della costa, venerdì scorso è stata la volta dei blogger.

La visita dei blogger al Mulino Sapignoli rientra in un progetto chiamato #atsansalvadorhotel che prevede 4 percorsi: storia, enogastronomia, sport e famiglia, ognuno della durata di 3 gg. È iniziato il 25 maggio e terminerà l’11 giugno. I Blogger sono ospitati all’Hotel San Salvador a Bellaria ed hanno come obiettivo quello di far conoscere le particolarità e le eccellenze del territorio riminese.

I Blogger che hanno partecipato alla visita sono: Sara Perico “Non solo turisti” (Mantova), Stefania Mule’ “Big shade” Bologna, Valentina Tomirotti “Trippando ” e “Pepitosa” ed hanno manifestato interesse ed apprezzamento per la splendida location e per l’accoglienza ricevuta.

Grazie alla disponibilità dei nostri volontari che hanno accompagnato i visitatori in visita al museo, ai produttori locali che sono venuti appositamente a presentare i loro prodotti e grazie all’assessore alla cultura Cinzia Casadei che è venuta personalmente ad accoglierli, si è registrato l’ennesimo successo.

Ti potrebbe interessare anche...