Ravenna. A Mirabilandia la quattordicesima edizione della manifestazione che ha radunato centinaia di musicisti provenienti da tutta Italia.

RAVENNA. Al Parco divertimenti più grande d’Italia, la quattordicesima edizione della manifestazione che ha radunato centinaia di musicisti provenienti da tutta Italia
DOMENICA 31 MAGGIO a Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia, si è svolta la quattordicesima edizione di ‘Mille Strumenti a Mirabilandia’, il raduno nazionale di bande musicali che l’ANBIMA (Associazione Nazionale Bande Musicali Italiane Autonome) organizza ogni anno assieme al Parco.
Sono stati centinaia i musicisti provenienti da tutta Italia che sfileranno in formazione tra le vie del Parco a partire dalle 10 del mattino.
10 bande musicali hanno intrattenuto i visitatori di Mirabilandia con i loro ottoni, grancasse, timpani a suon di marce e marcette e piatti per poi radunarsi nella piazza principale del Parco e dare vita al momento più emozionate: eseguire tutti insieme l’inno nazionale italiano.
Al termine dello spettacolo, i musicisti si sono uniti ai visitatori del Parco e immersi nel divertimento più grande offerto dalle oltre 43 attrazioni e dagli emozionanti Show di Mirabilandia.