Ravenna. A Mirabilandia la quattordicesima edizione della manifestazione che ha radunato centinaia di musicisti provenienti da tutta Italia.

Ravenna. A Mirabilandia la quattordicesima edizione della manifestazione che ha radunato centinaia di musicisti provenienti da tutta Italia.
Mille Strumenti a Mirabilandia

RAVENNA. Al Parco divertimenti più grande d’Italia,  la quattordicesima edizione della manifestazione che ha radunato centinaia di musicisti provenienti da tutta Italia

DOMENICA 31 MAGGIO a Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia, si è svolta la quattordicesima edizione di ‘Mille Strumenti a Mirabilandia’, il raduno nazionale di bande musicali che l’ANBIMA (Associazione Nazionale Bande Musicali Italiane Autonome) organizza ogni anno assieme al Parco.

Sono stati centinaia i musicisti provenienti da tutta Italia che sfileranno in formazione tra le vie del Parco a partire dalle 10 del mattino.

10 bande musicali hanno intrattenuto i visitatori di Mirabilandia con i loro ottoni, grancasse, timpani a suon di marce e marcette e piatti per poi radunarsi nella piazza principale del Parco e dare vita al momento più emozionate: eseguire tutti insieme l’inno nazionale italiano.

Al termine dello spettacolo, i musicisti si sono uniti ai visitatori del Parco e immersi nel divertimento più grande offerto dalle oltre 43 attrazioni e dagli emozionanti Show di Mirabilandia.

 

Ti potrebbe interessare anche...