Fusignano. Tre giorni di musica con i giovani musicisti della Scuola di musica Corelli al fianco di musicisti professionisti.

Fusignano. Tre giorni di musica con i giovani musicisti della Scuola di musica Corelli al fianco di musicisti professionisti.
Scuola di musica Corelli

FUSIGNANO. Con lo spettacolo musicale dedicato alla musica per ragazzi prende il via MERCOLEDI’ 3 GIUGNO la rassegna per ragazzi organizzata dalla Scuola di Musica Corelli in collaborazione con l’Istituto Battaglia di Fusignano. Si tratta di tre giorni in cui gli alunni delle elementari si esibiranno presso l’Auditorium Corelli al fianco di musicisti professionisti per la realizzazione di spettacoli in cui saranno essi stessi a suonare, cantare e sonorizzare diversi brani preparati durante l’anno scolastico. Il 4 giugno sarà la volta del concerto dedicato alle musiche di Walt Disney mentre venerdì 5 sarà messa in musica la celebre favola del Pifferaio Magico nella versione video di Daniele Panebarco. Ogni spettacolo sarà replicato due volte nel corso della giornata alle ore 18.30 e alle 21.00 e è ad ingresso libero. L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna da sempre attenta al sostegno delle attività rivolte ai più giovani.

Ti potrebbe interessare anche...