Rimini. Viserba. Sul lungomare si è dato il benvenuto all’estate con la terza edizione della ‘Festa delle acque’.

Rimini. Viserba. Sul lungomare si è dato il benvenuto all’estate con la terza edizione della ‘Festa delle acque’.
Viserba Santa Maria al mare ( repertorio) 1

RIMINI. VISERBA. L’appuntamento alle 20 per la kermesse di inizio estate che ha animato le piazze e il lungomare di Viserba: la terza edizione della Festa delle Acque.

Per quanto riguarda l’offerta musicale, nei vari punti del percorso della Festa si sono esibite diverse formazioni con generi adatti al pubblico di ogni età: i Tacabanda (Cover Band del Liga), i Punto a Capo, gli Allegri Vagabondi (Cover Band dei Nomadi), i Dream Machine, i Miss Evelyn Quartet, i Casadei Danze e il dj Capoz.

In questo grande palcoscenico allargato e diffuso c’è stato spazio anche per la giocoleria con ‘I Ciarlatani’, le performance degli acrobati del gruppo ‘C’è chi c’ha teatro’, la musica brasiliana del dj Marcinho. Non sono mancate le incursioni itineranti del comico Andrea Vasumi, che da Zelig porterà a Viserba una speciale esibizione con nuovi e graffianti monologhi.

La Festa delle Acque si è riproposta quindi come un grande mix per una serata speciale, dove le varie realtà associative e imprenditoriali di Rimini Nord hanno messo in piedi un grande evento, atteso e voluto da turisti e residenti..Magari indossando qualcosa di azzurro, gli organizzatori invitano tutti a partecipare all’evento.

Ti potrebbe interessare anche...