Italia. Il concorso Bellezza Italiana al passo con i tempi, nelle prossime serate le nuove fasce di ‘Girl deejay’ e ‘Vocalist girl’.

Italia. Il concorso Bellezza Italiana al passo con i tempi, nelle prossime serate le nuove fasce di ‘Girl deejay’ e ‘Vocalist girl’.
silvia maioli Bellezza Italiana Rimini

ITALIA. “Girl Deejay” e “Vocalist Girl”: due moderne tipologie di talento saranno in gara nelle prossime serate griffate Bellezza Italiana

Bellezza Italiana, contest indirizzato alla New Generation, si dimostra, giorno dopo giorno, sempre più al passo con i tempi. E’ di questi ultimi giorni l’inserimento di nuovi titoli a disposizione delle ragazze che decidono di investire il proprio tempo partecipando all’idea trasformata in realtà da Mirka Fochi. ‘Girl Deejay’ e ‘Vocalist girl’: queste le due fasce che dalle prossime manifestazioni andranno a esaltare il talento delle ragazze che parteciperanno a Bellezza Italiana.

Il nome dice già tutto: ‘Bellezza Italiana Girl Deejay’ sarà donata a quella ragazza che dimostrerà le sue abilità dietro una consolle, regalando il giusto sound durante il tempo dedicato alla sua performance, calibrando perfettamente il mix tra una canzone e l’altra. La vincitrice di ‘Bellezza Italiana Vocalist Girl’, invece, dovrà dimostrare la capacità di regalare adrenalina al pubblico presente, tenendo il ritmo della musica e riempiendo al meglio quei momenti strumentali che ogni canzone porta con sé.

L’idea nasce dalla sempre maggior presenza di ragazze in un settore che, fino a qualche anno fa, era strettamente maschile. Oggi le giovani in discoteca non si limitano a ballare, a fare pubbliche relazioni, ad accompagnare qualche cliente ai tavoli prenotati. Sono componenti attive della notte, del divertimento, del progetto di un locale. Sono protagoniste assolute anche in quella che deve essere considerata la componente artistica dello show di una discoteca. Bellezza Italiana vuole esaltare la figura di queste ragazze che hanno deciso di ritagliarsi un nuovo ruolo, con impegno e dedizione, dimostrando talento e capacità.

Il contest è dedicato alle giovani di età compresa tra i 16 e i 26 anni che vogliono mettersi alla prova con un  format capace di superare il concetto di reginetta di bellezza. Le iscrizioni gratuite sono aperte. Per informazioni sulla partecipazione a“Bellezza Italiana” basterà contattare Mirka Fochi, al 0521.64.72.75 o al 338.33.39.327. In alternativa: inviare un’ e-mail a direzione.bellezzaitaliana@gmail.com o visitare il sito www.bellezzaitalianacontest.it

 

Ti potrebbe interessare anche...