Cesenatico. La scuola per l’infanzia di Cannucceto è stata intitolata a Mirca Aldini, dirigente scolastico scomparso nel 2001.

Cesenatico. La scuola per l’infanzia di Cannucceto è stata intitolata a Mirca Aldini, dirigente scolastico scomparso nel 2001.
Intitolazione a Mirca Aldini della Scuola di Cannucceto

CESENATICO. Venerdì 5 giugno 2015 la Scuola per l’infanzia di Cannucceto è stata intitolata a Mirca Aldini, già Dirigente Scolastico del 1° Circolo Didattico, per il suo importante lavoro nel campo dell’istruzione, dell’intercultura e dell’integrazione scolastica.

Alla cerimonia, avvenuta alle ore 14.45 presso il plesso scolastico in via Palazzone 152 a Cannucceto di Cesenatico, oltre ai familiari della Dottoressa Aldini, prematuramente scomparsa nel 2001, sono intervenuti il parlamentare europeo ed ex Sindaco di Cesenatico Damiano Zoffoli, il Sindaco di Cesenatico Roberto Buda, il Dirigente Tecnico del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Ravenna Agostina Melucci, il Dirigente Tecnico del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Gabriele Boselli, il Dirigente Scolastico del 1° Circolo di Cesenatico Maria Stella Grandi, il Dirigente Scolastico del 2° Circolo di Cesenatico Loredana Aldini, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cesenatico  Capitano Francesco Esposito, il delegato del Rotary Club Cesena – Cesenatico Giovanna Coppo e il rappresentante del Comitato di Zona di Cannucceto Ivana Panzavolta.

Ti potrebbe interessare anche...