Cotignola. Cambia la viabilità cittadina in via Cairoli e Corso Sforza. Interventi nei sensi di marcia, attenzione alla segnaletica.

Cotignola. Cambia la viabilità cittadina in via Cairoli e Corso Sforza. Interventi nei sensi di marcia, attenzione alla segnaletica.
Nuova viabilità Cotignola

COTIGNOLA, GIOVEDI’ 11 GIUGNO iniziano i lavori per la segnaletica orizzontale e verticale in funzione della nuova disciplina del traffico del centro di Cotignola. Si prevede di attivare la nuova viabilità su via Cairoli nella giornata di giovedì 11 giugno, mentre lunedì 15 si interverrà su corso Sforza ed entro la giornata sarà attivata la nuova disciplina. In particolare, corso Sforza, nel tratto tra via Pascoli e via Cavour, sarà a senso unico di marcia in direzione via Cavour; in via Cairoli sarà invertito il senso di marcia nel tratto tra via d’Azeglio e corso Sforza (quindi a senso unico in direzione di corso Sforza).

I sensi di marcia di percorrenza della piazza sono già stati modificati in base al nuovo piano del traffico. Successivamente, nelle strade del centro e nella piazza sarà istituita una ‘zona a velocità limitata’ ai 30 km/h. Inoltre, i dischi orari che regolamentano le diverse aree di sosta del centro saranno tutti uniformati al seguente orario: dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Ti potrebbe interessare anche...