Rimini. Rivabella. Il gospel dei Sanpa Singers ospiti della rassegna musicale ‘voci nei chiostri’.

Rimini. Rivabella. Il gospel dei Sanpa Singers ospiti della rassegna musicale ‘voci nei chiostri’.
Sanpa Singers

RIMINI. RIVABELLA. Un repertorio di cori gospel per il secondo appuntamento di ‘Voci nei chiostri’. I Sanpa Singers si esibiranno GIOVEDI 11 GIUGNO alle 21.30 nella chiesa Nostra Signora di Fatima di Rivabella di Rimini insieme alla Corale Nostra Signora di Fatima nell’ambito della IX rassegna di cori nei chiostri e nei cortili della città.

Il coro formato dai ragazzi di San Patrignano aprirà la serata, dedicata a “Il canto come preghiera”, con “Yoko Ya Hao”, brano tradizionale africano, per continuare con “People get ready”, “My soul’s been anchored”, “Shyamba” e “Man in the mirror” di Michael Jackson. Gran finale con il medley gospel di “Somebody prayed for me”, “This a little light of mine” e l’emozionante “Oh! Happy day”.

‘Voci nei chiostri’ intende ricreare le armonie che nei secoli hanno avvolto colonne e selciati della città. I Cori partecipanti hanno scelto repertori sacri e profani, antichi e moderni, per regalare momenti di suggestione e di piacevole ascolto in alcuni dei luoghi più significativi di Rimini.

La rassegna è organizzata in collaborazione con AERCO, Associazione Emiliano Romagnola Cori.

 

Ti potrebbe interessare anche...