Forlì. Sport e tecnologia, al Circolo tennis Villa Carpena una serata dedicata a Guglielmo Marconi, Luciano Pavarotti e Enzo Ferrari.

Forlì. Sport e tecnologia, al Circolo tennis Villa Carpena una serata dedicata a Guglielmo Marconi, Luciano Pavarotti e Enzo Ferrari.
Enzo Ferrari

FORLI’Al Circolo Tennis Villa Carpena tra sport, arte e tecnologia.  Domenica 21 giugno al Circolo Tennis Villa Carpena di Forlì, storico club forlivese da oltre 30 anni punto di riferimento per gli appassionati delle racchette in Romagna, è in programma una serata esclusiva che vede come main sponsor Olidata, insieme a Tecnocopi, Deles e Bloomfield.

Si parlerà, fra l’altro, di Guglielmo Marconi e delle origini del wireless – insieme alla Fondazione Marconi – dell’arte contemporanea del pittore Guido Di Carlo e di due grandi personaggi che hanno dato lustro alla storia del territorio emiliano romagnolo: Luciano Pavarotti ed Enzo Ferrari.

Tutti i dettagli dell’evento saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma Venerdì 12 giugno alle ore 12  al Circolo Tennis Villa Carpena Via Brando Brandi, 69 – Forlì. 

Saranno presenti, fra gli altri, il presidente di Olidata Riccardo Tassi e il responsabile comunicazione Francesco Colombo, e il direttore generale delle mostre dei Musei del San Domenico Gianfranco Brunelli.

Ti potrebbe interessare anche...