Faenza. Modifiche alla viabilità nel week end. Via Berti chiusa per la festa di vicinato e disagi via Fratelli Rossetti per lavori di manutenzione.

Faenza. Modifiche alla viabilità nel week end. Via Berti chiusa per la festa di vicinato e disagi via Fratelli Rossetti per lavori di manutenzione.
Viabilita_segnale. Immagine di repertorio.

FAENZA. SABATO 13 GIUGNO sono programmate modifiche alla viabilità in via Berti in occasione della ‘festa di vicinato in strada’, organizzata dai residenti.

Dalle ore 15.00 alle 22.00 saranno pertanto vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via Berti, nel tratto compreso dall’intersezione con via Azzurrini fino al civico 23.

Sempre sabato disagi alla circolazione anche in via Fratelli Rosselli dove, per i lavori di manutenzione di alcuni pozzetti, dalle ore 8.00 alle 19.00 si circolerà a senso unico alternato nel tratto di strada all’altezza del civico 35.

Altri divieti sono inoltre previsti nella giornata di DOMENICA 14 GIUGNO per due diversi eventi. In via Saviotti, per un’esposizione e sfilata di moto e scooter d’epoca, dalle ore 7.30 alle 10.30 saranno vietate la circolazione e la sosta nel tratto di strada compreso dalla rotonda di via Fornarina/via Testi fino a via Bertolani.

Infine, domenica pomeriggio, dalle ore 14.00 alle 18.00, sosta vietata per tutti i veicoli in piazza Fra Saba, per un evento promosso dal ragguppamento di Faenza del Cisom (Corpo italiano di soccorso dell’ordine di Malta) nell’ambito delle celebrazioni della nascita di San Giovanni Battista, patrono dell’ordine di Malta.

Ti potrebbe interessare anche...