Forlì. Due giorni dedicati all’Economia Sociale con giovani ricercatori a confronto provenienti dai migliori atenei italiani e internazionali.

Forlì. Due giorni dedicati all’Economia Sociale con giovani ricercatori a confronto provenienti dai migliori atenei italiani e internazionali.
Università di Forlì. Immagine di repertorio.

FORLI’. La due giorni dedicata ai giovani ricercatori dell’Economia Sociale provenienti da università italiane e straniere è organizzata dalla Scuola di Economia, Management e Statistica sede di Forlì e AICCON.

Si terrà il 12 e 13 giugno 2015 la XII edizione del “Young Economists’ Workshop on Social Economy” promosso dalla Scuola di Economia, Management e Statistica sede di Forlì  ed AICCON, Associazione Italiana per la promozione della Cultura della Cooperazione e del Non Profit.

L’evento, che si svolgerà a Forlì in Piazzale della Vittoria n.15, è pensato per mettere a confronto giovani ricercatori provenienti dai maggiori Atenei Italiani e Internazionali impegnati in percorsi di ricerca legati all’Economia Sociale.

Il workshop dei ‘Giovani Economisti’ anche quest’anno offre un’occasione a dottorandi e giovani ricercatori che studiano tematiche legate all’economia sociale, alla cooperazione e all’impresa sociale per presentare e discutere i propri lavori di fronte a una platea internazionale.

Il workshop è suddiviso in due sessioni, la prima si terrà venerdì 12 giugno dalle ore 14 alle 19 e la seconda sabato 13 giugno dalle ore 9 alle 13.

Apriranno le due giornate di lavoro Marie Claire Villeval (GATE – University of Lion) e Martin Dufwenberg (Bocconi University and University of Arizona).

 

Ti potrebbe interessare anche...