Misano Adriatico. Al dimissionario assessore Marco Ubaldini subentra Paolo Ghinelli. Assunto Alberto Rossini come dirigente all’urbanistica.

Misano Adriatico. Al dimissionario assessore Marco Ubaldini subentra Paolo Ghinelli. Assunto Alberto Rossini come dirigente all’urbanistica.
Comune di Misano.

MISANO ADRIATICO. In seguito alle dimissioni, per motivi connessi alla propria attività lavorativa, dell’assessore al Bilancio, tributi, patrimonio e ambiente Marco Ubaldini, il Sindaco ha nominato quale nuovo assessore l’arch. Paolo Ghinelli, consigliere comunale in carica,  anche egli  riferimento del circolo socialista di Misano.

Al neo assessore sono state conferite le deleghe all’ambiente e ai Servizi tecnici territoriali, questi ultimi in precedenza gestiti da Vice sindaco Fabrizio Piccioni che invece ha assunto le deleghe al bilancio ed ai tributi.

Il Sindaco Giannini dichiara quanto segue

Esprimo un sentito ringraziamento per la fondamentale collaborazione prestata da Marco Ubaldini negli ultimi sei anni; sono consapevole dell’importanza della perdita conseguente alla rinuncia di Marco con cui abbiamo condiviso sei anni di scelte difficili durante i quali, con un’oculata gestione di bilancio, abbiamo conseguito importanti risultati in termini di opere pubbliche e mantenuto un livello alto di servizi; sono altrettanto fiducioso che il nuovo assessore Ghinelli saprà anche egli fornire alla comunità locale un apporto di rilievo’. 

Si comunica inoltre che Il Dott. Alberto Rossini, già dirigente all’Urbanistica, alla pianificazione territoriale ed alla mobilità della Provincia di Rimini, si è aggiudicato la selezione per un incarico di alta specializzazione per la durata del mandato del Sindaco ai sensi dell’art 110 del Testo unico Enti locali. Il dott. Rossini si occuperà di importanti questioni strategiche quali:

- Pianificazione territoriale, con l’impegno di completare il Piano Strutturale Comunale,

- Mobilità e viabilità,

- Redazione del Piano delle Attivita per l’energia sostenibile,

- Attuazione dell’area produttiva ecologicamente attrezzata di Raibano e dei poli funzionali Bandieri e Autodromo.

 

Ti potrebbe interessare anche...