Cattolica. Per tutta l’estate laboratori per realizzare gli elasticolor, gli originali bracciali con gli elastici colorati.

Cattolica. Per tutta l’estate laboratori per realizzare gli elasticolor, gli originali bracciali con gli elastici colorati.
Elasticolor Lab Altamarea

CATTOLICA.  Per tutta l’estate entusiasmanti laboratori creativi all’Altamarea Beach Village con i celebri Elasticolor, per creare accessori trendy da sfoggiare sul bagnasciuga

Cattolica, LUNEDI’ 15 GIUGNO Elasticolor, il fashion-game più amato dalle bambine e dalle ragazze di tutto il mondo continua a coinvolgere migliaia di appassionate e, da vera fucina di nuove tendenze, lo fa quest’anno all’Altamarea Beach Village di Cattolica per un calendario ricco di appuntamenti e ospiti imperdibili.

Telaio, fantasia e tantissimi elastici dai mille colori: ecco gli ingredienti per le piccole appassionate di creatività e moda. L’iniziativa, che proseguirà per tutta l’estate, inizierà il 15 giugno e si terrà presso l’Altamarea Beach Village di Cattolica, uno dei più importanti stabilimenti balneari di tutta la Riviera Romagnola. Qui ci saranno tanti laboratori per creare collane, bracciali, anelli, portachiavi e molto altro. E chi realizzerà la creazione più bella, riceverà anche fantastici premi.

Se gli Elasticolor hanno contagiato celebrity del calibro di Kate Middleton e Miley Cyrus, ma anche idoli delle giovanissime come Harry Styles degli One Direction, il fascino dei bracciali fai da te non risparmia nemmeno le sportive, come Francesca Piccinini e tutte le ragazze della LiuJo Modena. Così, per la gioia di grandi e piccini, ai laboratori Elasticolor si cimenterà anche la nota pallavolista Chiara Arcangeli.

Quelli di Elasticolor sono gli originali, certificati, elastici colorati che permettono di realizzare gli accessori più glamour in tutta tranquillità. È infatti un prodotto conforme alle norme europee sulla sicurezza, e rispondente ai più elevanti standard quantitativi nel mercato di riferimento. Elasticolor è un gioco che coniuga divertimento e passione per la moda: grazie al telaio, a qualche decina di elastici colorati ma soprattutto con un pizzico di creatività, qualunque bambina può così trasformarsi in una stylist.

Elasticolor Lab vi aspetta all’Altamea Beach Village in Viale del Turismo, 1 di Cattolica a partire da lunedì 15 giugno dalle h 10.30,  per poi proseguire  per tutta l’estate con due imperdibili appuntamenti ogni mese. Ecco il calendario: Giugno: Lunedì 15e Sabato 30. Luglio: Mercoledì 15 e Venerdì 31. Agosto: Sabato 8 e Mercoledì 22.

 

Ti potrebbe interessare anche...