Bellaria Igea Marina. Benessere. E’ partito oggi il progetto ‘BIM in wellness’, attività sportiva gratuita sulla spiaggia e nei parchi.

Bellaria Igea Marina. Benessere. E’ partito oggi il progetto ‘BIM in wellness’, attività sportiva gratuita sulla spiaggia e nei parchi.
Bellaria Igea Marina in wellness, palestra parco del Gelso

BELLARIA IGEA MARINA. Parte ufficialmente “Bellaria Igea Marina inWellness”, il progetto dedicato al benessere e al vivere sano che caratterizzerà l’estate nella nostra città: un programma settimanale gratuito e aperto a tutti, con la collaborazione di istruttori professionisti e di tutte le palestre e centri fitness cittadini.

Primo appuntamento è previsto per lunedì 15 giugno, alle 7 della mattina con il Nordic Walking sulla spiaggia: partenze da Bellaria (Bagno 35) e da Igea Marina (Bagno 79), per una passeggiata rigenerante alla scoperta dei benefici del mare. Alle ore 19.00, invece, immersione nella natura del Parco del Gelso, con la prima lezione di Pilates.
L’attività settimanale coinvolgerà la spiaggia, i parchi urbani e il Polo Est Village: nel villaggio sulla spiaggia, in programma il martedì e venerdì risveglio muscolare, functional training, bodyweight, step e crossfit a cura di Atletic Center, Futura, Gelso Sport e CrossFit.

Il progetto si inserisce nel più ampio programma ‘Wellness Valley Romagna Benessere’ di Wellness Foundation della Famiglia Alessandri, che riunisce e promuove tutte le eccellenze romagnole.

Bellaria Igea Marina inWellness è un progetto di Fondazione Verdeblu, che nel mese di maggio ha visto rinnovato il suo Comitato Esecutivo per il triennio 2015-2017: confermato Umberto Morri nella carica di Presidente ed elezione di Paolo Borghesi e Alessandro Vasini come Vice Presidenti.

 

Ti potrebbe interessare anche...