Milano Marittima. Correre che passione. In 3mila alla quarta edizione di ‘Running In’ tra runner, famiglie, bambini e curiosi.

Milano Marittima. Correre che passione. In 3mila alla quarta edizione di ‘Running In’ tra runner, famiglie, bambini e curiosi.
Running in milano marittima

MILANO MARITTIMA. Si è tenuta domenica scorsa la quarta edizione di Running In Milano Marittima, l’evento sportivo e di costume che anche quest’anno ha bissato il successo delle edizioni passate radunando quasi 3.000 persone tra runners, famiglie, bambini e curiosi, con la cifra record di 2.300 iscritti alla competizione. Oltre agli habituè delle corse, che in poco più di un’ora hanno portato a termine i percorsi competitivi, tantissimi erano gli appassionati e i camminatori, entusiasti come ogni anno degli itinerari ricchi di scorci naturali pieni di fascino.

Ad attenderli al traguardo un village nuovissimo con ristori, servizi, musica – con il sound di Radio Gamma – e tanto divertimento. 

Arrigo Sacchi

Grande successo anche per Running In 4 KIDS, l’evento parte del Festival dei Bambini che l’organizzazione dedica ai più piccoli per stimolare il movimento all’aria aperta: quasi 100 iscritti si sono messi alla prova con la mini maratona, il percorso pompieropoli e la pista di pump truck. Momento speciale quello della premiazione, quando insieme ad alcuni bambini, a salire sul palco è stato Arrigo Sacchi, testimonial speciale – insieme a Davide Cassani – di Running In 4 KIDS.

Missione compiuta anche per Andrea ‘Pelo’ di Giorgio, l’ultramaratoneta che ha portato a termine la prima ‘triplice’ Running In percorrendo  la 21 km per ben tre volte.

Ristori e spugnaggi hanno funzionato molto bene, e la frutta avanzata è stata donata dall’organizzazione all’associazione benefica ‘Mensa Amica’. 

Prossimo appuntamento a Madonna di Campiglio il 30 agosto, per la nuova attesissima tappa di Running In!

Ecco i nomi dei vincitori:

21 Km M: 1° Rudy Magagnoli  2° Massimo Tocchio  3° Alfio Torre

21 Km F: 1° Valeria Bellan   2° Lara Villa  3° Rachel Burgess

10.7 Km M: 1° Tommaso Manfredini  2°  Alessandro Donati   3°  Luca Cavini

10.7 Km F: 1°  Lorenza Banchetti  2°  Anna Sandrini  3° Alexia Pantieri

Ti potrebbe interessare anche...