Unione Bassa Romagna. Al via ‘Radio Sonora Speaker Camp’, il primo campo estivo per aspiranti speaker radiofonici. Ultimi giorni per le iscrizioni.

Unione Bassa Romagna. Al via ‘Radio Sonora Speaker Camp’, il primo campo estivo per aspiranti speaker radiofonici. Ultimi giorni per le iscrizioni.
Una trasmissione di Radio Sonora speaker radiofonici

UNIONE BASSA ROMAGNA. Promosso da Radio Sonora, si svolgerà dall’1 al 15 luglio. Iscrizioni entro venerdì 26 giugno

Radio Sonora, la web radio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, organizza “Radio Sonora Speaker Camp”, un campo estivo per aspiranti speaker.

Il corso, in cinque lezioni si svolgerà ogni mercoledì e venerdì, dall’1 al 15 luglio, dalle 15 alle 17 nella sede di radio Sonora, in via F.lli Bedeschi 11 a Bagnacavallo. Le iscrizioni chiudono venerdì 26 giugno.

Il corso è rivolto a tutti i ragazzi e ragazze dai 14 anni in su ed è un’occasione per capire e imparare tutte le varie fasi per la creazione di un programma radiofonico. Nel corso delle lezioni si affronteranno infatti le tecniche di base della conduzione, di registrazione, mixaggio e montaggio audio; spazio anche alla storia della musica e dei generi musicali. I partecipanti realizzeranno inoltre un demo audio e l’ultimo appuntamento prevede un incontro con un esperto del settore, oltre a una performance dei ragazzi.

Il campo è pensato per un numero massimo di 10 partecipanti e la quota di iscrizione è di 100 euro. Per informazioni e iscrizioni, inviare una email a info@radiosonora.it.

 

Ti potrebbe interessare anche...