Cervia. Premiato il milanese Ercole Villantieri per la sua fedeltà alla città lunga 61 anni. Le strutture ricettive e le attività possono segnalare gli ‘amici di Cervia’.

Cervia. Premiato il milanese Ercole Villantieri per la sua fedeltà alla città lunga 61 anni. Le strutture ricettive e le attività possono segnalare gli ‘amici di Cervia’.
ercole villantieri amico Cervia

CERVIARecord di fedeltà per il signore milanese  Ercole Villantieri che ha dimostrato un notevole amore per la città di Cervia tornando qui ogni estate da ben 61 anni. L’amico di Cervia milanese è un fedelissimo da quando aveva 7 anni. Allora veniva con i genitori. Suo padre ha alloggiato a Cervia la prima volta nell’immediato dopoguerra. E’ stato segnalato dall’Hotel Astoria e oggi la città  gli ha  consegnato   la pergamena di “ Amico di Cervia”  Premiati anche Ann e John Patterson, coppia di Bristol  che trascorre le vacanze a Cervia da 32 anni insieme ad altri componenti della famiglia, figli e amici. I signori Patterson sono stati segnalati  dal Camping Safari

I turisti affezionati sono stati accolti  in questo secondo incontro di stagione dal vicesindaco Gabriele Armuzzi  che  ha  consegnato loro oltre alla pergamena un sacchetto di sale di Cervia come  augurio di fortuna e prosperità e biglietti omaggio per la casa delle farfalle.  I prossimi appuntamenti per le premiazioni saranno  il 1 e 15 luglio, 5 e 19 agosto, 2 settembre. 

Gli ospiti affezionati possono essere segnalati da hotel, campeggi, stabilimenti balneari,  ristoranti, agenzie immobiliari,  proprietari di appartamenti dati in locazione.

Gli interessati possono segnalare gli ospiti fedelissimi compilando  il modulo che si trova sul sito del turismo a questo indirizzo www.turismo.comunecervia.it/eventi_proposte/eventi/eventi_premi_concorsi/pagina990003284.html e  inviarlo  o consegnarlo  a Cervia Informa in Viale Roma, 33:  fax 0544 914019, email blocked::mailto:cerviainforma@comunecervia.it

blocked::mailto:cerviainforma@comunecervia.it” cerviainforma@comunecervia.it , completo di tutti i dati richiesti  entro e non oltre le ore 12.00 del sabato antecedente la data prescelta per la premiazione. I moduli possono essere anche ritirati presso gli uffici di informazione turistica di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.

I turisti già premiati una volta possono essere ripremiati solo dopo altri 5 anni consecutivi di presenza. Per ogni informazione è possibile contattare telefonicamente Cervia Informa al numero 0544 979350 


Ti potrebbe interessare anche...