Gatteo Mare. Seconda serata per FestivalMar, presidente della giuria sarà Platinette, le risate affidate a Luca Regina.

Gatteo Mare. Seconda serata per FestivalMar, presidente della giuria sarà Platinette, le risate affidate a Luca Regina.
Gatteo Mare FestivalMar

GATTEO MARE. ‘Scaldati i motori’ dopo la prima serata di eliminatorie, venerdì 19 giugno altri dieci cantanti in erba sono pronti a sfidarsi a Gatteo Mare alla seconda serata di Festivalmar, il talent canoro, ideato da Andrea Prada, che fa cantare bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni.  Anche venerdì sera i ragazzi si alterneranno sul palco proponendo cover o propri brani inediti.

A presiedere la giuria sarà l’ironica Platinette, mentre alle risate penserà la comicità dissacrante di Luca Regina. Inoltre, grazie alla collaborazione con la storica emittente del territorio Radio Gamma, la serata sarà condotta dallo staff della radio capitanato da Valentino Berti.

 I cinque cantanti selezionati, insieme ai cinque scelti nella prima serata, torneranno sul palco alla finale di sabato 20 giugno, quando a presiedere la giuria di esperti sarà Grazia Di Michele, che alla ricca esperienza cantautorale ha affiancato, in anni recenti, l’attività di vocal coaching delle giovani promesse del fortunato “Amici” di Maria De Filippi. Per la finale tornerà a Gatteo Mare anche la madrina Cristina D’Avena, che nel 2014 ha tenuto a battesimo l’evento non solo come padrona di casa e conduttrice delle serate ma firmando la sigla omonima “Festivalmar”, subito hit su Itunes.

 Ideato e condotto da Andrea Prada, FestivalMar è un evento del Comune di Gatteo, realizzato grazie al sostegno della Bcc di Gatteo e della Provincia di Forlì-Cesena, che fa parte del cartellone eventi del Festival dei bambini, proposto da Unione Prodotto costa in tutta la Riviera. Info presso l’ufficio Iat allo 0547 86083.

Ti potrebbe interessare anche...