Italia. In occasione della Festa della musica l’evento ‘Buongiorno musica’ dedicato alla musica indipendente ed emergente.

Italia. In occasione della Festa della musica l’evento ‘Buongiorno musica’ dedicato alla musica indipendente ed emergente.
Musica ed emozione, foto di repertorio

ITALIA. Il 21 giugno in occasione della Festa della Musicail Mei e la Rete dei Festival, in collaborazione con l’agenzia L’altoparlante, ExitWell Beeyourconcert organizzano Buongiorno, Musica! un grande evento che unisce Musica indipendente ed emergente, prodotti a Kilometro Zero e innovazione.

Sarà un vero e proprio buongiorno in musica, oltre 30 eventi in contemporanea in tutta Italia a partire dalle 9 e 30, dove ogni artista e band da una casa, un bar, un ristorante o uno studio sarà di fronte ad una bella colazione tipica regionale presentando sia i brani che prodotti a km zero in diretta su Periscope, l’app per lo streaming video di Twitter per una grande web tv. Zibba da Varazze di Savona e Piotta da Roma saranno i testimonial d’eccezione per questo grande evento che avrà il patrocinio della Siae con facilitazioni e sgravi fiscali per gli organizzatori, e Nuovo Imaie per i diritti degli artisti.

Tanti sono gli artisti e le associazioni che hanno aderito in tutta Italia, da Torino a Mascalucia in Sicilia:

Ti potrebbe interessare anche...