Lugo. L’associazione ‘Adriano Guerrini’ parte per la Francia per partecipare alla Marathon de la Marne con visita al Paris Air Show.

Lugo. L’associazione ‘Adriano Guerrini’ parte per la Francia per partecipare alla Marathon de la Marne con visita al Paris Air Show.
Parigi (immagine repertorio)

LUGO. Da sabato 20 a martedì 23 giugno l’associazione gemellaggi internazionali ‘Adriano Guerrini’ organizza un viaggio in Francia per partecipare alla Marathon de la Marne, e al Paris air show. La gita è organizzata in collaborazione con i gemelli di Choisy-le-Roi, che metteranno a disposizione dei partecipanti una guida e una serie di servizi logistici.

Il programma prevede per sabato 20 giugno la partenza alle 5 in pullman da Lugo, per raggiungere l’aeroporto di Venezia, da cui alle 9.15 partirà il volo alla volta di Parigi. La giornata prevede la visita nel pomeriggio al Paris air show all’aeroporto Le Bourget e la serata libera.

Domenica 21 giugno a Creteil (località confinante con Choisy-le-Roi) si correrà la Marathon de la Marne, a cui parteciperanno anche il Gruppo Podisti Amatori Lughesina e l’Atletica Lugo Icel. Lunedì 22 giugno ultima giornata con visita guidata a Parigi e cena tipica alla “Brasserie La Crémaillère 1900”. Il rientro a Lugo è previsto per la serata di martedì 23 giugno.

Per prenotazioni, contattare Deka Viaggi al numero 0545 45845. La disponibilità è limitata per 30 persone.

Ti potrebbe interessare anche...