Bologna. La Macron ha presentato a Berlino le nuove divise ufficiali della Union Berlin per la stagione 2015-2016. Sorpresa in anteprima per due tifosi.

Bologna. La Macron ha presentato a Berlino le nuove divise ufficiali della Union Berlin per la stagione 2015-2016. Sorpresa in anteprima per due tifosi.
Macron - 1.FC Union Berlin

BOLOGNA. Macron e 1.FC Union Berlin hanno presentato ufficialmente a Berlino le nuove divise che il club tedesco vestirà durante la stagione 2015-2016. I nuovi capi sono stati realizzati ad hoc per il club della capitale dall’ufficio stile bolognese che, insieme ai dirigentid ella società tedesca, ha sputo creare un prodotto unico, basato sui principi di sartorialità e tailormade, da sempre caratteristiche peculiari delle divise Macron.

La nuova maglia HOME è di colore rosso con un particolare effetto cromatico dato dall’utilizzo di righe verticali tono su tono che caratterizzano sia il davanti che il retro della divisa. La vestibilità è slim e sono presenti inserti in micromesh per una migliore traspirabilità. Sul retro del collo alla coreana troviamo ricamato il motto dei berlinesi ‘Eisern Union’, ovvero Unione di Ferro, mentre sul retro alto della maglio è stampato il nome del club – 1.FC Union Berlin. Sul petto, all’altezza del cuore, è presente il logo della società.

Nero invece il colore principale della divisa AWAY, che si caratterizza per l’utilizzo dell’elegante tessuto Millerighe e per gli altrettanto eleganti colletto e polsini della maniche, a strette righe nerorosse.

Le nuove maglie presentate a tutti i tifosi e gli addetti ai lavori, sono state però svelate in anteprima a Sylvia Kegel e René Roder, i due tifosi vincitori del concorso

Macron - 1 FCD union Berlin

Durante la visita, i dirigenti Macron hanno spiegato loro anche tutto il processo di sviluppo dei nuovi capi. Inoltre ai due supporter berlinesi sono state consegnate le nuove divise per essere portate da loro, direttamente dall’Headquorters bolognese allo stadio ‘An der Alten Sorstere’ dell’Union Berlin per la presentazione ufficiale.

Ti potrebbe interessare anche...