Forlì – Cesena. Crescita economica e opportunità di crescita i temi centrali del forum con Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Forlì – Cesena. Crescita economica e opportunità di crescita i temi centrali del forum con Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia.
Camera di Commercio di Forlì-Cesena economia. Immagine di repertorio.

FORLI’ – CESENA. Con UniCredit e la Camera di Commercio di Forlì-Cesena, focus su crescita economica e opportunità per le aziende del territorio.  

Il 24 giugno la sede dell’Ente camerale ospita l’incontro operativo organizzato per fornire agli imprenditori locali strumenti e conoscenze necessari per aprire la propria attività a nuovi mercati.

Forlì, 15 giugno 2015 – E’ in programma il prossimo mercoledì 24 giugno, presso la Camera di Commercio di Forlì-Cesena, in Corso della Repubblica n. 5 a Forlì, il Forum Export di UniCredit, organizzato in collaborazione con l’Ente camerale, Cesena Fiera-Macfrut  e Rete Enterprise Europe Network, e dedicato alle prospettive di sviluppo del business delle imprese locali in tre Paesi in forte sviluppo e amanti del made in Italy: Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Un appuntamento pensato e organizzato per le aziende del territorio e volto a fornire strumenti e conoscenze necessari per aprire la propria attività a nuovi mercati; affrontando tematiche concrete per l’approccio alle aree di riferimento come processi d’azienda e accorgimenti bancari e finanziari.

L’incontro sarà aperto dai saluti introduttivi di Alberto Zambianchi,  Presidente Camera di Commercio di Forlì-Cesena; e di Angela Vella,  Vice Area Manager Romagna UniCredit. Tra gli interventi previsti, anche quello di Renzo Piraccini, Presidente Cesena Fiera – Macfrut, per un Focus sul settore ortofrutticolo; e quello di Laura Bertella, Unioncamere Emilia Romagna-Politiche comunitarie e per l’innovazione, su “La Rete Enterprise Europe Network”.

Al termine dei lavori i relatori sono a disposizione per approfondimenti individuali con le aziende interessate. Per informazioni ufficio.estero@fc.camcom.it

 

Ti potrebbe interessare anche...