Ravenna. Una prestigiosa location è stata inaugurata,’Tre pizzici di sale’ il luogo giusto per piccoli e grandi eventi.

Ravenna. Una prestigiosa location è stata inaugurata,’Tre pizzici di sale’ il luogo giusto per piccoli e grandi eventi.
Tre pizzici di sale Ravenna

RAVENNA. ’Tre Pizzichi di Sale’ per esaltare eventi piccoli e grandi, per garantire il tono appropriato di cerimonie, meeting, cene e apericene.

E’ nata a Ravenna una nuova prestigiosa location, appunto ‘Tre Pizzichi di Sale’, in Via Fosso Drittolo 133. E’ una casa immersa nel verde e nel silenzio, il luogo ideale per organizzare cerimonie, eventi, meeting, cene a tema e deliziosi apericene a bordo di una splendida piscina di acqua salata.

Tre pizzici di sale Ravenna 1

L’inaugurazione ha riscosso un grande successo con la partecipazione di oltre 400 persone. La collaborazione di personaggi famosi come Paolo Venuta, parrucchiere di ‘Detto Fatto’, ed Andrea Bernabini, fotografo internazionale, ha dato un tocco stilistico innovativo e ricercato all’evento. Il tutto impreziosito dalla sfilata di abiti da sposi di Tirapani e Liverani con le acconciature di ‘Hats by Paulette’, la brillante performance di musica dal vivo dei Cotton Club e Francesco Rapanaro e le proiezioni artistiche tridimensionali, che hanno contribuito a rendere la serata piena di sorprese ed eleganza. Il ricco buffet accompagnato da una attenta selezione di vini ha soddisfatto i presenti.

Insomma, la prima serata di ‘Tre Pizzichi di Sale’ ha voluto aprire un percorso di stile e classe a Ravenna, in un’atmosfera magica ed accattivante. Un luogo dove buon gusto, qualità e stile la fanno da padrone, un luogo dove i ravennati, e non solo, potranno scegliere di vivere i momenti più belli e coinvolgenti, grazie a uno staff altamente qualificato, con grande competenza e professionalità nell’arte del ricevere, così da soddisfare ogni tipo di esigenza.

Ti potrebbe interessare anche...