Cesena. Macfrut premierà tutte le migliori innovazioni per sostenibilità ambientale, sostenibilità economica e miglioramento della qualità dei prodotti.

Cesena. Macfrut premierà tutte le migliori innovazioni per sostenibilità ambientale, sostenibilità economica e miglioramento della qualità dei prodotti.
MACFRUT-stand. Immagine di repertorio.

CESENA. Al via le candidature per il Macfrut Innovation Award, promosso da L’Informatore Agrario e Cesena Fiera, il premio che una giuria qualificata assegna alle innovazioni tecniche più significative in termini di sostenibilità ambientale ed economica, e miglioramento della qualità dei prodotti, presentate per la prima volta a Macfrut 2015 (Rimini, 23-25 settembre).

Possono candidare le loro innovazioni tutte le aziende espositrici direttamente o mediante propri rappresentanti. Nei prossimi giorni Cesena Fiera e L’Informatore Agrario invieranno la documentazione (form di presentazione della candidatura della propria innovazione e Regolamento per partecipare al concorso) a tutte le aziende che hanno già aderito all’edizione 2015 di Macfrut.

Tutte le novità premiate verranno pubblicate sul sito www.ortofrutta.informatoreagrario.it e sullo specifico Supplemento della medesima testata realizzato in occasione della manifestazione e diffuso in circa 40.000 copie, ponendo in evidenza la medaglia assegnata dalla Commissione.

Alle aziende vincitrici sarà consegnata una Medaglia d’oro che potranno apporre nel loro stand nel corso della kermesse dell’ortofrutta a Rimini. La premiazione avverrà venerdì 25 settembre nell’area Macfrut innovation hall.

 

Ti potrebbe interessare anche...