Cotignola. Acrobazie mozzafiato con il circo teatro comico di Milo e Oliva. Secondo spettacolo della rassegna ‘Sipario 13 summer: coincidenze imprevedibili’.

Cotignola. Acrobazie mozzafiato con il circo teatro comico di Milo e Oliva. Secondo spettacolo della rassegna ‘Sipario 13 summer: coincidenze imprevedibili’.
Circo teatro Milo e Oliva

COTIGNOLA. Giovedì 25 giugno alle 21 per la rassegna “Sipario 13 Summer” va in scena nel giardino del Teatro Binario il nuovissimo spettacolo del duo Milo e Olivia dal titolo “Lost & Found. Un viaggio da ridere”.

Porteranno a Cotignola fantasia e immaginazione, in un’alternanza tra situazioni comiche e acrobazie mozzafiato, per uno spettacolo capace di stupire bambini e adulti.

“Lost & Found” racconta la storia di una mademoiselle parigina che fugge dal suo matrimonio dove lo sposo si è rivelato troppo affrettato e poco borghese per le sue esigenze. Una fuga dell’ultimo minuto, tra furore e lacrime, un bagaglio extralarge per l’indecisione di cosa mettere in valigia. Il rifiuto del bagaglio all’aeroporto scatena in lei reazioni imprevedibili. Mademoiselle proverà in tutti i modi a smuovere la situazione, sfruttando la sua dignità borghese, la sua parlantina e persino vaneggiando conoscenze altolocate… Ma la valigia non può essere caricata a bordo!

Il tutto sarà portato in scena tra giocoleria, verticalismo, acrobatica, cerchio aereo, corda aerea, palo cinese, clownerie, gioco d’attore.

Milo e Olivia operano da dieci anni nel campo del circo teatro, con successi nazionali e con tournée in cinque Paesi d’Europa. Dall’unione delle loro due personalità esplode un nuovo modo di fare circo e di concepire il teatro: un genere che affonda le radici nel nouveau cirque, ma con un intento narrativo più marcato grazie ad una solida drammaturgia e all’approfondimento teatrale dei loro studi.

Ingresso unico a 5 euro. Questa serata è la dedica che l’Associazione Cambio Binario fa alle famiglie come straordinaria conclusione della stagione invernale a loro dedicata.

Ti potrebbe interessare anche...