Fusignano. Doppia inaugurazione in città per due nuove attività. Taglio del nastro per uno studio notarile e un punto Campagna Amica.

Fusignano. Doppia inaugurazione in città per due nuove attività. Taglio del nastro per uno studio notarile e un punto Campagna Amica.
Inaugurazione Punto Campagna Amica di Mauro Zannoni Fusignano

FUSIGNANO. Sabato 20 giugno a Fusignano c’è stata una doppia inaugurazione: quella del punto Campagna Amica di Mauro Zannoni e dell’ufficio del notaio Francesca Perris. Due nuovi arrivi che seguono le aperture degli ultimi mesi: outlet Primi Passi, forno della Piazza, forno Porcellini, Tango Bike e Caffè Green Park.

Presente a entrambi i tagli del nastro il primo cittadino Nicola Pasi.

Inaugurazione ufficio notarile Francesca Perris, Fusignano

L’azienda agricola Mauro Zannoni di Maiano ha aperto in via Buozzi il primo Punto Campagna Amica in centro a Fusignano. Frutta, verdura e altri prodotti a chilometri zero, in partnership con altri produttori locali. “La Romagna è una terra conosciuta nel mondo per esportare prodotti agricoli di grande qualità – ha dichiarato il sindaco Nicola Pasi – ed è strategico che anche qui si facciano investimenti per far riscoprire la stagionalità dei prodotti e far conoscere direttamente dall’esperienza dei produttori i sapori della nostra campagna. Nell’anno in cui il mondo all’Expo di Milano si interroga sul come nutrire il pianeta in modo equo, sano e sostenibile i territori non possono stare a guardare e mi complimento con le imprese agricole che a Fusignano stanno investendo per avvicinare i cittadini ai prodotti della propria terra”.

L’ufficio del notaio Francesca Perris ha invece inaugurato in piazza Mazzotti ed è il primo studio notarile nella storia di Fusignano: “Inaugurare uno studio notarile in un piccolo centro come Fusignano è se vogliamo un’ulteriore piccola conferma che la Bassa Romagna è una comunità attiva di persone e imprese che investono su tutto il territorio. Una terra a misura di cittadino che proprio valorizzando la qualità e capillarità dei servizi può offrire opportunità alle imprese e ai giovani professionisti. Una volta si diceva ‘vado a Lugo dal notaio’ – ha sottolineato scherzosamente Pasi – da oggi a Fusignano si può dire ‘vado in piazza da Francesca’”.

 

Ti potrebbe interessare anche...