Misano Adriatico. Harley Davidson da tutta Italia per l’edizione 2015 del Run dei Felliniani promosso dal Riccione Chapter.

Misano Adriatico. Harley Davidson da tutta Italia per l’edizione 2015 del Run dei Felliniani promosso dal Riccione Chapter.
Run dei felliniani

MISANO ADRIATICO. Sabato 27 Giugno, la nostra Riviera sarà affollata da oltre 500 Harley-Davidson® in arrivo da tutta Italia e non solo!!!

Saranno infatti numerosi i Chapter H.O.G.®, PESCARA, ROMA, EMILIA ROAD, MEDIOLANUM, FORUM ROMA, MILANO, COMO, PESCARA, NAPOLI, ROMAN VILLAGE, TIRRENO, SAVONA, RAVENNA, VESUVIO ON THE ROAD, ROUTE76, MONZA, VERSILIA, TIRRENO, VITERBO, CIVITANOVA, BOLOGNA, PADOVA, TREVISO, MANTOVA, LEPINI, PERUGIA, MONFERRATO e molti altri in corso d’iscrizione…

Tra Misano Adriatico e Riccione, infatti, ovunque si vivrà un Raduno in stile Harley; tutti gli hotel delle due località, hanno registrato il tutto esaurito a seguito dei tanti iscritti all’evento organizzato dal RICCIONE CHAPTER ITALY.

La manifestazione prevede un programma ricco ed entusiasmante, con arrivo e relax nell’accogliente MISANO ADRIATICO presso la Spiaggia BAIA DEGLI ANGELI, colazioni, aperitivi fino al tardo pomeriggio, quando alle 17:30 partirà un imperdibile sfilata di centinaia di mitiche Harley-Davidson®; attraverseranno il centro di Misano, poi una veduta suggestiva della costa, fino al centro di Riccione, in Via San Martino, con premiazioni e rinfresco, passaggio in viale Ceccarini ed infine grande festa al Pascià di Riccione, con cena sulla panoramica terrazza gustando cibo e tramonto; animazione, rap contest e tanto altro.

raduno harley davidson via don minzoni

A Misano, davanti alla Spiaggia zona 19-20-21-22, ci sarà quindi una distesa di Harley-Davidson® in mostra, cui i turisti potranno ammirare e fotografare.

Il RUN dei FELLINIANI, oltre ad ospitare la rivista di settore “LOWRIDE”, presente per vivere dal vivo con la redazione il grandioso evento, vedrà lo svolgimento dell’importante “LADY CUSTOM BIKE CONTEST” organizzato da “EICMA Custom”.

Il “Lady Custom Bike Contest” è un vero e proprio concorso ideato ed organizzato da EICMA Custom, una delle aree speciali di EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo che si svolge annualmente a Milano.

Concorso aperto alle sole Ladies partecipanti e regolarmente iscritte al “Run dei Felliniani”, le quali potranno presentarsi  con la loro Harley-Davidson® customizzata (preparata e personalizzata) ed essere ammesse alla valutazione da parte della Giuria organizzatrice del Contest, cui proclamerà tre finaliste, che parteciperanno al prossimo EICMA 2015, 19-22 novembre (www.eicma.it) a Milano, in concorso con le altre selezionate, qualificate negli altri contest svolti in tutta Italia; l’esposizione delle Harley delle concorrenti avrà luogo davanti la “Baia degli Angeli” a Misano Adriatico.

Non solo ludica esperienza però, ma anche sensibile coinvolgimento del RICCIONE CHAPTER ITALY, che grazie alla storica collaborazione con Barbara e Pamela RIGHETTI, imprenditrici di zona con “Villa Mon Amour” di Rimini e il “Bingo” di Riccione, grazie alla loro generosità,  in occasione delle premiazioni in Via San Martino a Riccione, tra le ore 19:00 e le 20:00, sarà devoluta una somma in beneficienza a favore del CENTRO21 di Riccione, i quali saranno presenti sul palco per ricevere il rituale “Assegno Gigante”, alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Il “RUN DEI FELLINIANI”, è un evento locale H-D® (denominato “Run”) motociclistico di carattere nazionale; negli ultimi anni ha registrato importanti numeri di presenza, con diverse centinaia di fiammanti Harley-Davidson®, oltre all’indotto correlato di passeggeri e amici, che anno dopo anno incrementano il numero di partecipanti. L’interesse per questo evento si è allargato in ambito europeo ed è, di fatto, estesa ad una vera e propria internazionalizzazione dell’evento; a tutt’oggi registriamo adesioni da tutta Europa. Siamo in grado di gestire grandi numeri, grazie all’appoggio dei numerosi soci volontari e degli operatori locali con i quali collaboriamo da anni. Un’affluenza numerosa e in costante crescita è sicuramente dovuta alla puntualità organizzativa e all’esperienza consolidata nelle precedenti edizioni. Esiste una fitta rete di contatti e rapporti di amicizia, nazionali ed internazionali, che il gruppo stesso ed i singoli soci mantengono attraverso i vari raduni a cui si partecipa nell’arco dell’anno. Infatti, collaboriamo sinergicamente con gli altri Chapters H.O.G.® Ufficiali esistenti, di appartenenza ad altre zone e città, con i quali programmiamo e organizziamo attività e manifestazioni di interesse in tutto il territorio nazionale e internazionale, certamente ciò anche con interessi turistici non da sottovalutare. Le moto Harley-Davidson®, per il grande pubblico, sono da sempre motivo di attrazione, sia per le loro particolari cromature, che per i caratteristici colori, difatti è tanta la gente che applaude al nostro passaggio e che ci ferma per strada anche solo per poter guardare da vicino queste singolari ed affascinanti motociclette.

Il RUN DEI FELLINIANI, evento aperto a tutto il pubblico, rappresenta un’occasione d’interesse, quindi, non solo per gli “Harleysti” che giungeranno da ogni dove per l’occasione, ma anche per tutta la cittadinanza del Comune ospitante e limitrofi, oltre che, in particolare, per i turisti che trascorreranno nella nostra Riviera le loro vacanze e, come è noto, sono sempre alla ricerca di attività di attrattiva e di svago.

Questo evento, come gli altri principali suddetti, rappresenta un importante occasione per la raccolta di fondi per la beneficenza, a cui il RICCIONE CHAPTER, ASD senza fini di lucro, composta di puri e soli appassionati, si dedica sempre con energia.


Ti potrebbe interessare anche...