Santarcangelo. Una serata con il tango argentino, in piazza Ganganelli un omaggio alla danza della sensualità con i migliori maestri.

Santarcangelo. Una serata con il tango argentino, in piazza Ganganelli un omaggio alla danza della sensualità con i migliori maestri.
Tango

SANTARCANGELO. HoTango e Citta Viva Santarcangelo vi invitano per una serata magica dedicata al tango ed alla bellezza di questo paese. In collaborazione con le scuole ed associazioni di tango della Romagna e con il patrocinio del Comune di Santarcangelo di Romagna.

VENERDì 26 GIUGNO a Santarcangelo di Romagna:

  • Dalle 19 Esibizioni di tango, con i maestri delle associazioni, per le vie pedonali del centro
  • Dalle 21.00 alle 24.00 Milonga gratuita all aperto in Piazza Ganganelli (100 metri quadri di pedana in legno). Tj Morgan . In apertura ronda dei maestri

Grazie a Citta Viva Santarcangelo, a tutte le associazioni di tango argentino che hanno aderito, ad Andrea Guerra, a Patricio Lolli e a tutti quelli che hanno contribuito all’ ideazione e realizzazione dell’evento.

Venerdì sera non solo TANGO ARGENTINO a Santarcangelo…..Oltre a ballare ora potrete anche cenare nella splendita piazza centrale Ganganelli!

CENA IN PIAZZA
Per chi vuole cenare tra un tango e l’altro, troverà piatti e bevande di alcuni locali ed osterie della città, che per l’occasione si trasferiscono in piazza!

Con la partecipazione di:
Caffè Centrale
Caffè Clementino
Caffè del Portico
Caffè Roma
Ci vediamo da Mario
Girometti Gastronomia
L’Arcangelo
Osteria Antiga
Osteria da Italo
Vicolo di Brused
Winebar Donminzoni

Ti potrebbe interessare anche...