Bellaria Igea Marina. Tappa in piazzale Santa Margherita per il premio Sganassau Cabaret. Sul palco il comico Nando Timoteo.

Bellaria Igea Marina. Tappa in piazzale Santa Margherita per il premio Sganassau Cabaret. Sul palco il comico Nando Timoteo.
Nando Timoteo comico

BELLARIA IGEA MARINA. Si svolgerà lunedì 29 giugno, alle 21.30 in p.le Santa Margherita a Igea Marina, il terzo appuntamento della stagione 2015 del ‘Premio Sganassau Cabaret’: dopo le serate in compagnia di Carlo Bianchessi e Andrea Fratellini, ospiti della rassegna saranno Nando Timoteo, noto al grande pubblico per le numerose partecipazioni a Colorado e ad altri programmi tv di successo, ed il ‘One Man Show’ Amedeo Visconti.

L’ingresso sarà come sempre gratuito, per una manifestazione che giunge quest’anno alla tredicesima edizione e si è affermata come una delle più importanti nel panorama comico nazionale. Tanti gli ospiti in programma, per un totale di sette serate che si divideranno tra Igea Marina e p.le Perugia a Bellaria, più il gran gala delle premiazioni previsto per lunedì 3 agosto, che promette grandi sorprese e vedrà Jo Squillo nelle vesti di madrina.

Il ‘Premio Sganassau Cabaret’ è promosso da Palco – Associazione Comici Italiani in collaborazione con il Comune di Bellaria Igea Marina, per la direzione artistica di Matteo Monì; info, programma delle serate, foto e altro su:www.sganassau.it.

Ti potrebbe interessare anche...