Savignano sul Rubicone. Multivisioni e proiezioni sotto le stelle in occasione della 15ma edizione de New Luglio Fotografia.

SAVIGNANO SUL RUBICONE. Il Circolo Fotografico Associazione “Cultura e Immagine” di Savignano organizza, nell’incantevole cornice del Cortile della Vecchia Pescheria in C.so Vendemini, 51 – Savignano sul R., la rassegna dedicata alle suggestive multivisioni e proiezioni sotto il cielo aperto.
Giunta alla sua 15° edizione “New Luglio Fotografia” propone per quattro venerdì di luglio incontri, proiezioni, fotografia e multivisioni.
Il primo immancabile appuntamento è VENERDI’ 3 LUGLIO, alle 21.30. Ospite della serata sarà Viola Conti, artista multimediale la cui ricerca è focalizzata sulle connessioni tra paesaggio contemporaneo e musica elettronica.
L’enfasi del suo lavoro è la creazione di live set audio-visuali ed installazioni multimediali in cui la musica, le immagini in movimento, le luci e scene non coesistono, ma cooperano nel creare un’atmosfera e un’esperienza coinvolgente per lo spettatore.
Viola Conti è nata a san marino nel 1982, vive e lavora in Europa (San Marino, Inghilterra, Spagna, Svizzera) e dal 2010 è membra del Little Constellation, network per l’Arte Contemporanea nelle micro realtà culturali e piccoli Stati europei.
Ore 21,30 Ingresso gratuito. In caso di maltempo le proiezioni avranno luogo all’interno della Vecchia Pescheria