Ravenna. Mirabilandia inaugura la stagione serale estiva con un palinsesto ricco di inediti e fantastici show. Si parte con i festeggiamenti per la Notte Rosa.

Ravenna. Mirabilandia inaugura la stagione serale estiva con un palinsesto ricco di inediti e fantastici show. Si parte con i festeggiamenti per la Notte Rosa.
Mirabilandia Magic Musical low res

RAVENNA. SABATO 4 LUGLIO 2015 Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, inaugura la stagione serale estiva in occasione della Notte Rosa con fuochi d’artificio rosa! Ora, chi desidera vivere il divertimento più grande di Mirabilandia di sera e non soltanto di giorno, può farlo! Il parco sarà infatti aperto dalle 10 fino alle 23, fino al 30 agosto.

Grande novità di questa nuova stagione di apertura serale è l’inedito e strepitoso palinsesto di eventi, iniziative e fantastici show al ritmo di musica, danza e divertimento che si inaugurerà a partire dall’11 luglio, per la gioia di tutti, grandi e piccini.

Can Can Show low res

Spettacolo di punta dell’estate 2015, l’inedito Night Show – Le Nuove Avventure di Peter Pan realizzato dalla rinomata compagnia francese di nouveau cirque Les Farfadais. Lo spettacolo trae ispirazione dalla serie animata fantasy che porta lo stesso nome, prodotta da DQ Entertainment LTD e coprodotta da ZDF, ZDF Ent GmhB, De Agostini Editore S.p.A., Dea Kids, Method Animation, France 3, ATV Turkey

Il pubblico potrà assistere alle meravigliose storie di Peter Pan ambientate nella Londra del XXI secolo, portate alla realtà da una performance di visual & acrobatic theatre eseguita da oltre 15 artisti.

Emozioni, avventure e acrobazie mozzafiato a oltre 35 metri di altezza.

Una favola per bambini e per adulti, che per una sera potranno volare come Peter Pan o vivere le avventure di uno dei protagonisti della storia, entrando nel mondo magico creato da Les Farfadais – noti in tutto il mondo per la loro straordinaria capacità di trasportare il pubblico in una dimensione onirica e magica ove ogni cosa appare inverosimilmente possibile e reale, grazie alle loro straordinarie acrobazie, creatività, stile, cinema, arte e danza.

Il Night Show – Le Nuove Avventure di Peter Pan avrà luogo tutti i giorni alle ore 22,30 presso la Stunt Arena di Mirabilandia che si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico, per l’occasione.

Gli inediti live Can Can Show e Mayan Show porteranno il pubblico a far vivere rispettivamente un’atmosfera western di fine ‘800 e un’atmosfera magica, quella Maya, sull’onda di una danza rituale misteriosa.

Can Can Show è lo spettacolo serale che ogni sera coinvolgerà attivamente il pubblico del ristorante El Sombrero. Una compagnia di bellissime ballerine di can-can, accompagnate dal “proprietario” del saloon, irromperà nel ristorante per danzare in mezzo agli ospiti.

La Nuove Avventure di Peter Pan

Mayan Show rappresenterà, invece, un’antica e misteriosa cerimonia Maya, una danza suggestiva compiuta da ballerini in bellissimi costumi. Lo spettacolo avrà luogo diverse volte nell’arco della giornata nella straordinaria scenografia della città Sian Ka’an, l’area tematica di Mirabilandia che riproduce fedelmente in scala 1:1 le rovine di una vera città Maya. 

A Mirabilandia quest’estate si potrà assistere anche al Mirabilandia Magic Musical uno spettacolo scintillante che riunisce i più rinomati musical nazionali e internazionali in una sfida di ballo e acrobazie.

Una selezione musicale in grado di farvi rivivere emozioni e ricordi lontani.

Inoltre, non mancherà “Grosso Guaio a Stunt City”: lo Stunt Show mozzafiato, uno spettacolo ad altissimo tasso di adrenalina realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel, inaugurato lo scorso 30 maggio. Lo spettacolo vede in pista la straordinaria performance del giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti.

Gli spettatori di “Grosso guaio a Stunt City” assisteranno a imprese da togliere il fiato: i piloti, sospesi a testa in giù a oltre 15 metri di altezza, lanceranno le loro Hot Wheels lungo uno spettacolare tracciato, lungo 65 metri e largo 8, la cui realizzazione ha richiesto l’impiego di materiali dal peso complessivo di 3.500 kg e l’utilizzo di ben 1500 bulloni. Un’occasione sicuramente da non perdere per tutti gli amanti del brivido e delle emozioni forti.

Lo spettacolo Grosso Guaio a Stunt City” avrà luogo tutti i giorni presso la Stunt Arena.

Il prezzo del biglietto serale dalle ore 18:00 alle ore 23:00 è di 14,90 euro.

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it

Mirabilandia è il Parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, con una superficie complessiva di 850.000 mq., di cui 400.000 occupati dal parco tematico e 100.000 dal parco acquatico Mirabeach. Il parco ospita annualmente circa 1,6 milioni di persone. Con 43 attrazioni, tra le più famose ed adrenaliniche ci sono Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa, iSpeed, il roller coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia e Divertical, il primo water coaster in Europa. Mirabilandia offre anche indimenticabili attrazioni per il divertimento di tutta la famiglia. Dinoland, in particolare, è la più grande area tematica d’Italia  dedicata al regno dei dinosauri,  mai realizzata in un  parco divertimenti.  Da non perdere inoltre gli incredibili spettacoli e “Grosso Guaio a Stunt City”, lo Stunt Show numero uno in Europa, che presenta il giro della morte più alto del mondo,  oltre 15 metri di altezza, mai  eseguito in un parco divertimenti.

Ti potrebbe interessare anche...