Rimini. Il nuovo presidente del Rotary Club Rimini Riviera è Luca Mariani, commercialista di 45 anni che succede a Pietro Gobbi.

Rimini. Il nuovo presidente del Rotary Club Rimini Riviera è Luca Mariani, commercialista di 45 anni che succede a Pietro Gobbi.
Pietro Gobbi Luca Mariani Rotary Rimini

RIMINI. Passaggio delle consegne al Rotary Club Rimini Riviera. Da Pietro Gobbi, la presidenza in vista dell’annata 2015-2016 passa a Luca Mariani, 45 anni, 36° presidente del Club.

LUCA MARIANI sarà affiancato nel consiglio direttivo dal vicepresidente Demis Diotallevi, dai consiglieri Paolo Braccini, Maurizio Mancuso, Claudio Selvagno, Aldo Menghi Sartorio, Maurizio Temeroli e Nicola Perazzini. Faranno parte del consiglio anche Pietro Gobbi in qualità di presidente uscente, Giovanni Minguzzi e Paolo Piraccini in veste di Past President. Membri consultivi: Stefano Libertà e Ettore Benito Cervetti. La cerimonia si è tenuta presso l’Hotel Ambasciatori di Rimini. Dottore commercialista dal 1995, la sua vita lavorativa inizia nel 1990 all’interni delle imprese di costruzioni ed immobiliari di famiglia. Dopo varie collaborazioni con studi professionali fra Rimini, Bologna e Milano, nel 1997 apre il proprio studio professionale in Rimini. Da oltre 15 anni collabora con SDA Bocconi di Milano a proposito di valutazioni ed analisi di fattibilità di operazioni immobiliari. Nel 1999 fonda col fratello Fabio la Mariani & Associati Real Estate, operante nella gestione e sviluppo immobiliare (www.marianire.com) e nel 2006 viene inaugurata la sede in Praga. Dal 2010 è membro del Comitato Territoriale area Romagna di uno dei principali gruppi bancari italiani. Dopo aver fondato nel 1991 il Club Rotaract Riccione-Cattolica, dal 2002 è socio del Club Rotary Rimini Riviera, che fu presieduto dal padre Gastone nel 1990.

 

Articoli più letti