Santarcangelo. Allontanati dagli agenti della Polizia Municipale due posteggiatori abusivi dai parcheggi di via Piave e dell’Odeon.

Santarcangelo. Allontanati dagli agenti della Polizia Municipale due posteggiatori abusivi dai parcheggi di via Piave e dell’Odeon.
parcheggiatori abusivi_ok

SANTARCANGELO. Il Corpo intercomunale della Polizia municipale continua l’attività di contrasto nei confronti dei parcheggiatori abusivi. Anche venerdì scorso agenti della Pm in abiti civili e in divisa hanno monitorato i parcheggi del capoluogo che soprattutto nei giorni di mercato vedono la presenza di posteggiatori abusivi. Due di questi sono stati fermati nell’ambito di un’azione mirata condotta da cinque agenti che nei parcheggi di via Piave e dell’Odeon hanno sorpreso un italiano e uno straniero ai quali hanno sequestrato il ricavato della giornata. I due parcheggiatori abusivi sono stati allontanati dopo che nei loro confronti gli agenti della Pm hanno contestato le sanzioni previste dalle normative (771,00 euro).

Sempre qualche giorno fa gli agenti della Polizia municipale sono inoltre intervenuti in seguito ad un incidente che ha visto il coinvolgimento di una ragazza di origine cinese che, percorrendo in bicicletta la rotatoria di via Pozzo Lungo-via Costa contromano, ha urtato un’auto. Sul posto è giunta una pattuglia della municipale che nel constatare la lieve entità dell’incidente ha poi accompagnato la ragazza cinese in Questura dal momento che era priva di documenti per la permanenza in Italia.

Ti potrebbe interessare anche...