Cattolica. All’Altamarea Beach Village la Creative Neon Hair Color, i nuovissimi colori per capelli dedicati alle più giovani.

Cattolica. All’Altamarea Beach Village la Creative Neon Hair Color, i nuovissimi colori per capelli dedicati alle più giovani.
Capelli colorati

CATTOLICA.  Un pomeriggio all’insegna del colore quello di SABATO 4 LUGLIO, rigorosamente rosa, all’Altamarea Beach Village di Cattolica con Creative Neon Hair Color, i nuovissimi colori per capelli dedicati alle più giovani, per sfoggiare sotto l’ombrellone l’ultima tendenza in fatto di hair-style. Si chiama infatti hair chalking, ed è l’arte di colorare ciocche di capelli in tinte pastello, assolutamente temporanee e sicure, con un effetto sempre nuovo e sorprendente. Da Ariana Grande a Kate Perry, da Selena Gomez a Nicki Minaj e Lana Del Rey, tutte le celeb più cool del momento sono addicted di quella che è ormai una vera e propria hair mania.

Così la riviera romagnola, che da sempre è considerata una vera e propria officina di nuovi trend, offre un pomeriggio intero dedicato alle ragazze che, per gioco e per puro spirito del divertimento, vogliono colorarsi i capelli e divertirsi in compagnia.

L’appuntamento per teenager e giovanissime è subito dopo la Notte Rosa, il prossimo 4 luglio, già dalle h 15.30, l’Altamarea Beach Village, che diventerà un salone di bellezza a cielo aperto.

I Creative Neon Hair Color sono atossici, conformi alle norme europee sulla sicurezza e ai più elevanti standard qualitativi, e non sono dannosi per la fibra capillare, inoltre, pettinando con la spazzola, il colore si toglie integralmente lasciando i capelli puliti e morbidi.

Ti potrebbe interessare anche...