Cesenatico. Al teatro comunale il ricordo di Laura di Dionigio Dionigi con ‘Un palco all’Operetta’, uno spettacolo fuori cartellone che è ormai tradizione.

Cesenatico. Al teatro comunale il ricordo di Laura di Dionigio Dionigi con ‘Un palco all’Operetta’, uno spettacolo fuori cartellone che è ormai tradizione.
Per Laura Dionigio Dionigi Cesenatico

CESENATICO. Al Teatro Comunale di  Cesenatico DOMENICA 5 LUGLIO alle 21,15 ‘Un Palco all’Operetta per Laura’.

Un vero pensiero di stile quello che il marito, Dionigio Dionigi e la sua famiglia, rivolge alla scomparsa moglie Laura Domeniconi. La vogliono ricordare, con uno spettacolo della Compagnia Magia d’Operetta che a lei piaceva tanto, e che seguiva con affetto nella città dove trascorreva le vacanze. Così a Cesenatico è ormai diventato tradizionale questo spettacolo ‘fuori cartellone’ interamente dedicato a donna Laura. Quest’anno il titolo è  “Un Palco all’Operetta”, basato su situazioni teatrali esilaranti e sentimentali che a Laura ed a suo marito Dionigio piacevano tanto. Lo spettacolo sarà anche impreziosito dalla partecipazione straordinaria del giovane violinista Federico Mecozzi, autentica promessa del panorama musicale internazionale e del pianista Stefano Zambardino. In scena, con gli splendidi costumi di Madame Rose, gli artisti Jean Bennett – Letizia Sciuto – Barbara Amaduzzi – Paolo Gabellini – Mirco Rocchi – Ornello Giorgetti – al pianoforte Pia Zanca. Presenterà la serata, il giornalista Giorgio Martino.

Ingresso libero per Palchi e Loggione – La Platea è riservata agli invitati della famiglia Dionigi.

Ti potrebbe interessare anche...