Riccione. ‘La comprensione nella coppia’, al Centro Studi Podresca un corso di studio dedicato alla famiglia.

Riccione. ‘La comprensione nella coppia’, al Centro Studi Podresca un corso di studio dedicato alla famiglia.
coppia, foto di repertorio

RICCIONE. Domenica 5 luglio il Centro Studi Podresca propone un corso di studio dedicato alla famiglia dal tema La comprensione nella coppia

Esprimersi e sentirsi compresi, come pure comprendere il proprio partner, sono fattori che determinano la qualità del rapporto e offrono la possibilità di migliorare. L’abilità di creare comprensione può essere studiata e sviluppata sino ad acquisirne la piena padronanza; ciò permette inolCentro Studi Podresca – Borgo Podresca 1 – Prepotto – UD – info@podresca.it  www.podresca.it. 

Ufficio Stampa: Sara Rocca – sara.rocca@podresca.it – cell. 3420231628  Centro Studi Podresca – Borgo Podresca 1 – Prepotto – UD – info@podresca.it  www.podresca.it

Ufficio Stampa: Sara Rocca – sara.rocca@podresca.it – cell. 3420231628  Grazie ad un efficace metodo di lavoro i partecipanti al corso potranno aumentare la loro capacità di esprimersi e di comprendere il partner per costruire insieme una relazione stabile e felice.

Il corso sarà condotto dalla dott.ssa Irene Tessarin in via S. Margherita Ligure, 2 a Riccione. Alla fine del corso sarà possibile partecipare ad una seduta di Respiro  Circolare. Per informazioni, contattare la segreteria da lunedì a venerdì al numero 0432 713319 o scrivendo al info@podresca.it.

Ti potrebbe interessare anche...