Gatteo Mare. Tutti a ballare con la musica dance anni ’80 con il concerto dei Joe di Brutto ai Giardini Don Guanella.

Gatteo Mare. Tutti a ballare con la musica dance anni ’80 con il concerto dei Joe di Brutto ai Giardini Don Guanella.
JoeDibrutto. imamgine di repertorio

GATTEO MARE. Saranno i Joe di Brutto a dare il via al nuovo appuntamento settimanale di Gatteo Mare: con il concerto della mitica band ‘dallo stivaletto facile’, sabato 11 ai Giardini Don Guanella, parte ufficialmente la passione gatteese per la magia degli anni Ottanta, con una nuova serata gratuita di ballo in riva al mare proposta ogni weekend fino a fine estate.

A lanciare questo nuovo appuntamento settimanale sarà quindi la band bolognese composta da Alex, Marco, Max, Munge, Stafilo, Rocky e Luca, che dal lontano 1989 porta i sui palchi di tutta Italia i successi italiani e internazionali della discomusic. Dalle 21.30 ai giardini alla foce del Rubicone risuonerà il brioso sound degli anni più spensierati del Novecento, con le hit da canticchiare sotto il palco imitando le goliardiche coreografie del gruppo.

‘Gatteo Mare capitale del ballo – commenta l’assessore al Turismo Roberto Pari – in tutte le sue forme: con il concerto gratuito dei Joe Di Brutto lanciamo un nuovo appuntamento per i tanti turisti che ogni estate scelgono Gatteo Mare proprio per ballare ogni sera senza alcun costo. Da tre anni il Pala G si conferma la pista da ballo perfetta per le serate estive in riva al mare’.

Dopo i ritmi latino americani del martedì sera e il liscio del giovedì, infatti, ora la grande tensostruttura in riva al mare, il Pala G, diventa teatro di un terzo appuntamento danzereccio settimanale: nelle domeniche di luglio e nei sabati di agosto, dalle 22, spazio alla musica mixata dai migliori dj anni Ottanta (domenica 12 e 19 luglio Luca Giardullo, domenica 26 Leo Mas) e dallo staff del Gatteo Mare Village.

 

Ti potrebbe interessare anche...