Punta Marina Terme. ‘Cinema sotto le stelle’, nuove proiezioni per i più piccoli, ma non solo. Secondo appuntamento con ‘The avengers’ sempre in piazza San Massimiano.

Punta Marina Terme. ‘Cinema sotto le stelle’, nuove proiezioni per i più piccoli, ma non solo. Secondo appuntamento con ‘The avengers’ sempre in piazza San Massimiano.
The avengers locandina

RAVENNA. PUNTA MARINA. Continuano le proiezioni di ‘cinema sotto le stelle’ in piazza San Massimiano a Punta Marina Terme. Gli spettacoli sponsorizzati dalla Pro Loco e dai commercianti di Punta sono iniziati lunedì 6 luglio con L’Era Glaciale 4 e proseguiranno lunedì 13 luglio con la proiezione di ‘The avengers‘ diretto da Joss Whedon. Seguiranno lunedì 20 luglio con ‘DragonTrainer 2‘ di Dean De Blois, poi lunedì 27 luglio ‘Capitan America‘ che vede nel cast Chris Evans e Hugo Weaving. Le proiezioni proseguiranno nei lunedì di Agosto: lunedì 3 agosto con ‘Rio 2‘ un film d’animazione diretto da Carlos Saldanha, lunedì 10 agosto verrà proiettato ‘Maleficient’ di Robert Stromberg con Angelina Jolie, lunedì 17 agosto ‘Una notte al museo 3‘ di ShawnLevy, ambientato nei misteri dell’antico Egitto. Infine lunedì 24 agosto sarà la volta di ‘Big Hero 6′, diretto da Don Hall e Chris Williams, ispirato all’omonimo fumettio Marvel’.

‘Le proiezioni, raddoppiate rispetto al 2014 sono particolarmente gradite dal pubblico dei più piccoli, ma non solo, e sono un valore dei programmi della Pro Loco 2014′, dichiara Bruno Biserni, presidente della Pro Loco.

Tra gli sponsor anche il Ristorante Cristallo, il Bagno Tiziano, Hotel Dafne, Hotel Regina, Caffetteria Vela Bianca, Moriconi frutta&verdura, Centopizze, Idea Gas (assistenza caldaie), Campig Villaggio dei Pini, Camping Village Marina, Camping Village Adriano, Giochificio Il Puntino, Savoia prati, Playpark 3000, Conad, Supermercati A&O, Terme di Punta Marina, Immobiliare Mondo Casa e Agenzia Punta Marina Vacanze.

‘Continua la promozione della località – sottolinea il vicepresidente Alan Ricci – e sono allo studio nuove iniziative, oltre a quelle già programmate’. Per Ricci essenziale coinvolgere di più gli stabilimenti balneari della località: ‘In questa stagione a Punta Marina è presente anche un gruppo di animatori guidato da Marco che costringerà i villeggianti al divertimento con giochi e indovinelli. L’attenzione di Marco e della sua equipe è dedicata soprattutto ai piccoli ed ha come base il puntino, situato nel Parco pubblico a pochi metri dal mare’.

 

Ti potrebbe interessare anche...