Ravenna. Lavori di asfaltatura della rotatoria ‘Donatori di sangue’. Garantita il transito in una corsia, l’intervento nelle ore notturne.

Ravenna. Lavori di asfaltatura della rotatoria ‘Donatori di sangue’. Garantita il transito in una corsia, l’intervento nelle ore notturne.
Lavori di asfaltatura. Immagine di repertorio.

RAVENNA. Nei prossimi giorni sono programmati i lavori di asfaltatura della rotonda ‘Donatori di Sangue’, all’intersezione fra la circonvallazione, via degli Insorti e via Canal Grande. L’intervento interesserà il manto stradale della rotonda e i due innesti nella circonvallazione.

Per limitare al massimo i disagi per la viabilità l’intervento, effettuato dalla ditta Sfera per conto del Comune di Faenza, sarà realizzato per gran parte nelle ore notturne, a partire dalle 23 di lunedì 13 luglio.

Durante i lavori sarà comunque sempre garantito il transito su una corsia di marcia, con direzione Forlì-Imola. I veicoli provenienti da nord e diretti verso Forlì saranno invece deviati su via Oberdan e via Vittorio Veneto, da dove proseguiranno lungo via Giuliano da Maiano, viale Marconi, via Batticuccolo e via Argnani, per rientrare nella circonvallazione da via Ballardini. Le deviazioni saranno indicate all’ingresso in città all’altezza della rotonda di via Emilia Ponente. Salvo avverse condizioni meteo i lavori sanno portati a termine entro la giornata di giovedì 16 luglio.

Ti potrebbe interessare anche...