Cesenatico. In bici all’alba per godersi un’atmosfera incredibile. Successo per la tappa del Sunrisebike Ride Cesenatico.

Cesenatico. In bici all’alba per godersi un’atmosfera incredibile. Successo per la tappa del Sunrisebike Ride Cesenatico.
Sunrise bike cesenatico

CESENATICO. Grande successo alla tappa di Cesenatico per il tour delle biciclettate all’alba. Oltre 200 i partecipanti che hanno pedalato per il lungomare romagnolo, accompagnati dallo stupore per il giorno che nasce a picco sul mare e da una atmosfera incredibilmente affascinante.

Domenica 12 luglio alle 5.30 si è svolta a Cesenatico la Sunrisebike Ride, pedalata non competitiva per le vie della città alle prime luci dell’alba. Cesenatico è una delle località più caratteristiche della riviera romagnola e la sua particolarità, equilibrata tra un storico porto canale e un lungomare infinito, ha reso magica questa iniziativa. Tanti i bambini in testa al gruppo quasi a simboleggiare che le buone abitudini orientate a uno stile di vita attivo e a una mobilità sostenibile parte e viene trainato dalle nuove generazioni.

Sunrise bike Cesenatico 1

Il SunRiseBike Ride è stato un evento in sintonia con l’anima della Romagna, una terra piena di vita, di entusiasmo, di collaborazione, e dalla incredibile capacità di inventarsi sempre qualcosa di ‘socievolmente utile’. 

SunRiseBike Ride ringrazia Il sindaco Robero Buda che ha partecipato alla pedalata, i volontari che hanno contribuito in modo impeccabile alla buona riuscita, tutto lo staff del Bagno Adriatico numero62 e il negozio  Waimea per l’aiuto promozionale. Fondamentale ringraziare tutti gli sponsor dell’evento che anche in questa tappa ci hanno supportato con grande disponibilità, in particolare Dorhouse per la fornitura di caffè per tutti e ad Alce Nero per aver curato l’apprezzatissimo ristoro all’arrivo a disposizione dei partecipanti dove prodotti biologici provenienti da culture protette sono stati gli assoluti protagonisti.

Ovviamente grazie a tutti i partecipanti! Che si sono svegliati presto, hanno indossato la t-shirt rossa di Sunrisebike Ride e inforcato la bici. Fantastico.

Ti potrebbe interessare anche...