Forlì. Un altro week end di appuntamenti per la rassegna ‘Piazze d’estate’. Domenica tributo a Lucio Battisti con ‘Pensieri e parole’.

Forlì. Un altro week end di appuntamenti per la rassegna ‘Piazze d’estate’. Domenica tributo a Lucio Battisti con ‘Pensieri e parole’.
Piazza Saffi Forlì di notte

FORLI’. Un altro week end all’insegna del divertimento nell’ambito della rassegna Piazze d’Estate 2015.

Sabato 18 luglio 2015, alle ore 21.15, in piazza Saffi Monsignor Don Quinto Fabbri illustrerà il tema ‘Il fascino della Sindone’; a moderare la serata, organizzata dall’Edicola In…Piazza e dal Circolo della Stampa di Forlì-Cesena, sarà il giornalista Roberto Zoli.
Alle ore 21.30, all’Arena Eliseo, corso della Repubblica n.108, nell’ambito del progetto Accadde Domani promosso in collaborazione con la Cooperativa Saffi, si svolgerà la proiezione della pellicola ‘Buoni a nulla’, per la regia di Gianni Di Gregorio.
La Rocca di Ravaldino, a partire dal pomeriggio di sabato e nella giornata di domenica 19 luglio sarà animata dalla manifestazione “Una giornata con i Celti”: dimostrazione della vita celtica nel 300 a.C., con allestimento di un campo storico e figuranti a cura del gruppo di rievocazione storica Utis Bedo. Per informazioni: 347 0455518.

Per la serata di domenica 19 luglio, alle ore 21.15, in piazza Saffi è in programma ‘Pensieri e parole’, tributo al cantautore Lucio Battisti a cura della band Arancia Meccanica.

Ti potrebbe interessare anche...