Savignano sul Rubicone. Al quartiere Cesare è tempo della ‘Sagra della porchetta’ con stand e specialità romagnole.

Savignano sul Rubicone. Al quartiere Cesare è tempo della ‘Sagra della porchetta’ con stand e specialità romagnole.
Porchetta Mia. Immagine di repertorio.

SAVIGNANO SUL RUBICONE. Weekend di gastronomia genuina al quartiere Cesare di Savignano, dove sabato 18 e domenica 19 luglio è tempo di ‘Sagra della porchetta‘ in piazza Falcone grazie all’organizzazione di Savignano eventi, in collaborazione con la consulta di Quartiere, i volontari della sezione Avis di Savignano e i commercianti della zona.

Per due giorni piazza Falcone ospiterà lo stand con le specialità romagnole, capitante appunto dalla porchetta, aperto ogni sera dalle 18, oltre all’area bimbi con gonfiabili, giochi e truccabimbi, zucchero filato, al gioco a premi “La luna nel pozzo” ed a un ricco cartellone di spettacolo ad ingresso libero.

Sabato 18 luglio alle 19 il gruppo Espressione Danza Seven, diretto da Fabiana Calza, proporrà al pubblico il proprio spettacolo danzante, mentre alle 20.30 salirà sul palco l’irish folk band “QuasiFolk”, con un repertorio che spazia dal folk alla tradizione irlandese.

Domenica 19 ancora danza, sempre alle 19, con il gruppo Espressione Danza Seven, poi il beat italiano anni Sessanta e Settanta, dalle 20.30, con la Giancarlo Ronchi Band. Gran finale con lo spettacolo di fuochi d’artificio al termine della serata

Ti potrebbe interessare anche...