Vicenza. La lupetta Sophia cerca un modo per riavere la sua bella vita. Abbandonata in strada ora cerca una casa.

Vicenza. La lupetta Sophia cerca un modo per riavere la sua bella vita. Abbandonata in strada ora cerca una casa.
Sophia lupetta da adottare

VICENZA. Sophia è l’ennesima testimonianza della viltà dell’essere umano. Gettata in una strada, a scorrimento veloce , e per salvarsi dall’investimento si è rifugiata all’interno di un negozio di vernici. Purtroppo nessuno l’ha potuta ospitare e per la piccola si sono aperte le porte del canile sanitario ed è iniziato il conto alla rovescia prima della deportazione in canile un lager. Fortunata abbiamo trovato uno stallo provvisorio e l’abbiamo, almeno per il momento, salvata.

Socievole, docile e ben disposta al contatto umano si vede che una volta era una cagnolina di casa. Adora le carezze e le coccole e va bene a guinzaglio. Non soffre la macchina,ed  è compatibile con cani maschi e femmine. Gioca con la palla e  la riporta. Mai aggressiva,ha un  carattere vivace e giocoso, ok con bimbi non troppo piccoli. E’ molto delicata nei contati ed è compatibile con cani maschi e femmine.

Sophia ora cerca solo una casa e una famiglia che voglia amarla per la meravigliosa cagnolina che è.

Sophia  è nata nel Gennaio del 2010  ed una taglia medio Piccola  – circa 14Kg- si trova a Vicenza e verrà  affidata sverminata, sterilizzata e chippata in tutto il  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it

Barbara 346 658 5885 . https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Ti potrebbe interessare anche...