Ravenna. In occasione del sacro Patrono Sant’Apollinare, Mirabilandia festeggia con un’offerta speciale per tutti i residenti della provincia.

Ravenna. In occasione del sacro Patrono Sant’Apollinare, Mirabilandia festeggia con un’offerta speciale per tutti i residenti della provincia.
Mirabilandia

RAVENNAL’ingresso al parco sarà disponibile a 12,90 euro.

Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, celebrerà giovedì 23 luglio, con il patrocinio della città di Ravenna, il Santo Patrono Sant’Apollinare riservando a ravennati e, per la prima volta, anche ai residenti in provincia un’offerta unica e imperdibile: l’ingresso a Mirabilandia al costo di 12,90 euro anziché 34,90 Euro.

L’OFFERTA. I residenti della provincia avranno a disposizione l’intera giornata di festa per godersi il divertimento di Mirabilandia e delle sue attrazioni a partire dalla sua apertura al mattino e fino alle 23.00. Inoltre, per due amici di ciascun abbonato sarà riservata la speciale tariffa d’ingresso a 9,90 euro. 

Il biglietto di ingresso include l’accesso a tutte le attrazioni e spettacoli, e il giorno dopo, se si vuole, si entra gratis!

Oltre alle 43 attrazioni a disposizione, ci sarà dunque la possibilità di assistere ai nuovi show in programma da luglio e in particolare all’emozionante spettacolo serale, il  Night Show novità 2015 ‘Le nuove avventure di Peter Pan’: una fiaba indimenticabile, in grado di far sognare grandi e piccini, accompagnata dalle performance aeree de Les Farfadais, rinomata compagnia francese di nouveau cirque. Il night show, che trae ispirazione dall’omonima serie animata in onda su DeAKids, andrà in scena presso la Stunt Arena di Mirabilandia. Uno show che si avvale di fantastici effetti speciali e che riesce a trasformare in realtà il più incredibile dei sogni.

Ti aspettiamo a Mirabilandia, per Il divertimento più grandePer ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it

Ti potrebbe interessare anche...