Riccione. Al Palazzo del Turismo Greta Galassi ha salutato l’Italia, destinazione Cina, in occasione del concerto lirico.

Riccione. Al Palazzo del Turismo Greta Galassi ha salutato l’Italia, destinazione Cina, in occasione del concerto lirico.
palazzo-del-turismo-riccione-generica

RICCIONE. MISS MONDO ITALIA 2015 a Riccione. Greta Galassi in partenza per Sanya in Cina ha salutato Riccione insieme a Ivan Bellandi e Sara Maina in occasione del Concerto Lirico ‘VOLANDO TRA LE CELEBRI MELODIE’.

Un occasione unica per ascoltare musica di altissimo livello ad entrata libera. ARTISTI SENZA FRONTIERE ARTISTI UNITI PER LA SOLIDARIETA’ al Palazzo del Turismo di Riccione in piazzale Ceccarini domenica 19 luglio alle ore 20,30

Ha aperto il concerto, il piccolo Riccardo Bellandi , fra i più giovani pianisti d’Europa, mascotte ufficiale dei Mozart Boys & Girls della città di Rovereto (TN) accompagnato al piano dalla Mo Marvi Zanoni direttore artistico dell’associazione Mozart Italia e fondatrice della sezione giovanile dell’associazione Mozart Boys & Girls.

il ricavato è stato devoluto all’Associazione Culturale SRI PREMA SAI ORGANIZATION ITALIA per la costruzione di una scuola nel Nepal e l’ampliamento di un piccolo ospedale,’Il Santa Barbara’ nel sud dell’India.

 

Ti potrebbe interessare anche...