Savignano sul Rubicone. ‘Baccalà a Sorpresa’, alla Sosta del Gusto degustazioni e il percorso fotografico di Cesare Ricci.

Savignano sul Rubicone. ‘Baccalà a Sorpresa’, alla Sosta del Gusto degustazioni e il percorso fotografico di Cesare Ricci.
Cesare Ricci

SAVIGNANO SUL RUBICONE. Giovedì 23 luglio alla Sosta del Gusto ‘Baccala’ a sorpresa’. 

Vi aspettiamo sotto la pergola per assaggiare  le specialità proposte da Quid. 

MENU
Crostino di mare ed insalata di tonno
Bufala ed acciughe del Cantabrico
Scialatielli alla tonnara
Baccalà al vapore in insalata agrodolce
Baccalà in umido estivo
Gelato di yogurt al cedro
Biscotti secchi
Quest’anno, abbiamo il piacere di presentare le nostre serate di degustazione attraverso le fotografie di Cesare Ricci. Ad ogni serata degustazione verranno esposte sotto la pergola, varie raccolte del suo percorso fotografico.
CENNI PERSONALI. Nasce a San Mauro Pascoli dove trascorre gli anni più importanti della sua formazione umana fino ai primi anni 60 quando si trasferisce a Savignano sul Rubicone ed è qui che incontra la Fotografia da cui non si sarebbe mai allontanato. Predilige il BiancoNero nel formato quadrato con camera medioformato a pellicola. Ad oggi, citando l’amico e compianto Cesare Padovani. ‘sta tuttora cercando – una storia dello sguardo -, la quale presuppone una lunga storia della percezione, Ancora la va cercando, perché pensa che il modo di guardare si evolva, che sia sempre sulla soglia del poter – diventare – qualcos’altro’.

Ti potrebbe interessare anche...