Conselice. Ultimo ‘giovedì d’estate’ nelle piazze e nelle strade del centro. Doppio evento a partire dalle 20, un omaggio a Gaber.

Conselice. Ultimo ‘giovedì d’estate’ nelle piazze e nelle strade del centro. Doppio evento a partire dalle 20, un omaggio a Gaber.
Piazza Felice Foresti Conselice

CONSELICE.  Alle 20 il ‘Coro Under 100′ della Jus Pacendi. Alle 22 ‘L’intenzione del volo’, dedicato a Gaber

Ultimo appuntamento il 30 luglio con i Giovedì d’estate a Conselice, con tanta animazione per le strade e le piazze del centro, mercatini e negozi aperti.

In piazza Foresti alle 20 ci sarà il Coro Under 100 della casa di riposo ‘Jus Pascendi’ di Conselice, seguito dai Trigees in concerto, trio acustico che propone tra le altre cover di Pink Floyd, Dire Straits, Lucio Dalla, Lucio Battisti, Negrita, Fabrizio De André, Police.

In via Cavallotti/Selice alle 20.30 raduno di bici Graziella, con ristoro per i partecipanti e musica con Roxy & Giambo.

Infine, in piazza Guareschi, alle 22 ci sarà L’intenzione del Volo, progetto teatrale dedicato a Giorgio Gaber del trio composto da Andrea Faccioli (chitarra e voce), Davide Villani (chitarra) ed Elisa Gazzelli (violoncello). Il trio propone al pubblico un percorso di ricerca teatrale e musicale, che tenta di armonizzare testi e parole alle musiche riarrangiate per costruire un vero e proprio percorso di discesa e risalita nell’intimo umano. Dentro al progetto Gaber, lo spettacolo si articola in momenti musicali, monologhi teatrali e video.

Per ulteriori informazioni, contattare il Comune di Conselice al numero 0545 986918, oppure consultare il sito www.comune.conselice.ra.it.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...