Lugo. Ultimo appuntamento gratuito di luglio con la rassegna ‘Cinema estate’ con la proiezione de ‘Sei mai stata sulla Luna?’.

Lugo. Ultimo appuntamento gratuito di luglio con la rassegna ‘Cinema estate’ con la proiezione de ‘Sei mai stata sulla Luna?’.
Sei mai stata sulla Luna

LUGO. Ultimo appuntamento gratuito di luglio con la rassegna Lugo Cinema Estate nell’area Parco del Lago, presso il supermercato CRAI Esseci, in via Quarantola.

Giovedì 30 luglio alle 21.30 sarà proiettato Sei mai stata sulla Luna?, commedia italiana del 2015 di Paolo Genovese. Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto. Capisce che l’unica cosa che le manca è l’amore, quello vero. E quando la felicità è ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla.

L’ingresso è gratuito. Le proiezioni a pagamento proseguiranno venerdì 31 luglio con Il racconto dei racconti di Matteo Garrone e sabato 1 agosto con il film d’azione Fury di David Ayer, sempre alle 21.30 (biglietto 5,50 euro, ridotto 4,50 euro; è possibile abbonarsi a cinque proiezioni al costo di 20 euro).

La rassegna è organizzata dall’agenzia L’Age d’or, con il patrocinio del Comune di Lugo. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0546 660220.

 

Ti potrebbe interessare anche...