Cesenatico. ‘La soffitta sul Canale’, il mercatino benefico dedicato alle donne a cura della Croce Rossa Italiana.

Cesenatico. ‘La soffitta sul Canale’, il mercatino benefico dedicato alle donne a cura della Croce Rossa Italiana.
Cesenatico, la spiaggia nuova

CESENATICO. La Soffitta sul Canale. Torna la Soffitta sul Canale, il mercatino dedicato alle donne a cura della Croce Rossa Italiana in collaborazione con il Centro Donna/Informagiovani e con il Patrocinio del Comune di Cesenatico.

Filo conduttore del mercatino solo l’usato, lo scambio, il riciclo e la beneficenza. Sui banchi si potranno trovare abiti, scarpe, borse, bigliotteria, tazzine, stoviglie, pizzi, biancheria per la casa, accessori e tutto ciò che si ha in cantina e in soffitta e che non serve più.

L’evento è rivolto alle donne di ogni età che potranno esporre a titolo privato. Non è ammessa la partecipazione di commercianti.

La Soffitta sul Canale si svolgerà a Cesenatico in Piazza delle Conserve nel mese di agosto sabato 1 – 8 – 15 domenica 23 – 30 dalle ore 21,00 alle 24,00.

Il costo di partecipazione è di € 10,00 a serata. Il ricavato delle iscrizioni verrà utilizzato dalla CRI di Cesenatico a favore di una bambina gravemente malata.

Le iscrizioni si effettuano solo presso il mercatino presentandosi al banchetto allestito dalla CRI che fornirà anche i tavoli sui quali esporre le merce.

Per informazioni Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Cesenatico 0547 673334 e-mail cricnt@tiscalinet.it

 

 

Ti potrebbe interessare anche...