Gatteo Mare. Corsa a gattoni e volley in acqua per la ‘versione gatteese’ dei Riviera Beach Games, le olimpiadi da spiaggia.

Gatteo Mare. Corsa a gattoni e volley in acqua per la ‘versione gatteese’ dei Riviera Beach Games, le olimpiadi da spiaggia.
Acqua Volley

GATTEO MARE. Corsa a gattoni  e volley in acqua per la ‘versione gatteese’ dei Riviera Beach Games, le ‘Olimpiadi da spiaggia’ dell’estate romagnola, frutto di un progetto condiviso da Unione di Prodotto Costa, Apt Servizi Emilia Romagna e i Comuni della Riviera: anche a Gatteo Mare, infatti, turisti e residenti a fine luglio sono coinvolti in giochi da spiaggia unici nel loro genere. Gatteo Mare prende parte ai Games dal 31 luglio al 2 agosto: tra le proposte dedicate a tutte le generazioni c’è la corsa a gattoni, un’esilarante gara di velocità per adulti e bambini, in programma per venerdì 31 luglio dalle 10 alle 11.30 e dalle 16 alle 18 in diversi punti della spiaggia. Sabato 1 e domenica  2 agosto si svolgeranno invece i tornei di acquavolley, un’esclusiva della località che vedrà confrontarsi squadre di 3-4 giocatori in un campo da pallavolo acquatico, immerso in mare, delimitato da gonfiabili. Sabato 1 le partite amichevoli, proposte dallo staff del Gatteo Mare Village, si svolgeranno dalle 16 alle 18 di fronte ai bagni  9, 21 e 27, con la possibilità di iscriversi direttamente in spiaggia). Domenica 2 agosto, invece, dalle 10 alle 11.30 e dalle 16 alle 18  si svolgeranno qualificazioni e finali del torneo per giocatori a partire dai 13 anni. Info www.rivierabeachgames.it e 0547 86083.

Ti potrebbe interessare anche...